Video: ARLO PARKS il nuovo singolo “Too Good”

Video:  ARLO PARKS il nuovo singolo “Too Good”

Arlo Parks presenta il video ufficiale del singolo Too Good, ultimo estratto dall’acclamato album di debutto “Collapsed In Sunbeams “.

La canzone, scritta da Parks e prodotta da Paul Epworth (Adele, Florence Welch, Jorja Smith), è un perfetto esempio della sua poesia e tenerezza. Il video è diretto dal duo Bedroom (Beabadoobee, The 1975).

IL VIDEO

 Collapsed In Sunbeams (LEGGI LA RECENSIONE) pubblicato all’inizio di quest’anno su Transgressive Records, ha raggiunto la Top 3 della classifica album del Regno Unito ed è stato uno dei dischi più celebrati del 2021. È stato nominato Album dell’anno ai BRITS dove Arlo ha vinto come Best New Artist. Inoltre, Arlo guida le nomination agli AIM Awards 2021 dove concorre in quattro categorie, ed è stata nominata come Breakthrough International Act ai recenti BET Awards a Los Angeles.

Too Good segue gli altri successi dell’album Hope, Caroline, Hurt e Black Dog, tutti singoli trasmessi in alta rotazione da BBC Radio 1 e BBC 6 Music A-list.. Brani che hanno ottenuto milioni di stream in tutto il mondo come il recente Geen Eyes in cui compare anche Clairo alla voce e chitarra. Arlo è stata ospite di importanti show televisivi quali il Later… With Jools Holland dova ha interpretato Caroline, da Jimmy Fallon ha presentato ‘Black Dog’, ‘Hurt’al Jimmy Kimmel Live e il più recente Late Show with James Corden.

Il 2021 continua a vedere l’ascesa di Arlo protagonista, insieme ad artisti del calibro di Billie Eillish, Harry Styles, Florence Welch, di un episodio della miniserie co-diretta da Gus Van Sant per la campagna Gucci. Durante l’arco dell’anno si è già fatta notare anche per la sua presenza nella Dazed 100 List e sulle copertine di Clash Magazine, Evening Standard Magazine, Rollacoaster Magazine, NME e Dork Magazine. Arlo è stata nominata ambasciatrice dell’organizzazione benefica inglese CALM, che si occupa di salute mentale, e  vincitricite del BBC Introducing Artist Of The Year.
La sua musica e il suo cantautorato le hanno fatto guadagnare fan del calibro di Billie Eilish, Florence Welch, Michelle Obama, Angel Olsen, Phoebe Bridgers e Wyclef Jean, tra gli altri ed oltre ad essere stata una dei tre artisti ad esibirsi al Glastonbury lo scorso anno, Arlo si è esibita per COLORS e NPR’s Tiny Desk.

WEB & SOCIAL 

arloparksofficial.com
Facebook
Instagram
Twitter

 

Related Posts