VENERUS: il 30 maggio concerto in streaming per il Milano Digital Week Final Party

VENERUS: il 30 maggio concerto in streaming per il Milano Digital Week Final Party

Venerus si esibirà in un live stream concert il 30 maggio alle 9pm al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di  Milano, luogo simbolo dell’innovazione in città, per il final party della Milano Digital Week 2020.  

Uscito il 23 aprile, l’ultimo delicato e coinvolgente brano di Venerus, CANZONE PER UN AMICO è una «una canzone figlia dei tempi misteriosi che stiamo vivendo», una lettera che Venerus dedica a un amico speciale ma che poi, non appena tradotta in musica, finisce per rivolgersi a tutti, a chiunque cerchi sostegno in questo momento difficile.

Pensieri che masticavo in testa da molto tempo, e che non avevo ancora trovato il modo di mettere in gabbia. Non avevo ancora trovato la gabbia giusta che potesse ospitarli” 

racconta VENERUS, che durante il live stream concert di circa un’ora alternerà brani del passato, del presente e del futuro, accompagnato da Mace e da un altro special guest.

Gli stream concert dal vivo sono un nuovo modo di vivere e trasmettere la musica, che non ci abbandoneranno con la ripresa dei live ma che costituiscono fin da oggi un accompagnamento al live, quando il live è sold out, le capienze ridotte o le distanze inaccessibili, e una possibile soluzione perché il complicato e indispensabile mondo dello spettacolo si rimetta in moto fin da subito, con nuove dinamiche, nuovi protagonisti e capienza potenzialmente illimitata.

DOVE VEDERLO

Sarà possibile assistere al concerto da tutta Italia acquistando i ticket già in vendita solo su DICE a questo link: dice.fm/venerus.

ABOUT MILANO DIGITAL WEEK

La manifestazione promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici – e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab torna con oltre 450 eventi dal 25 al 30 maggio 2020 col tema “Città trasformata”.

Related Posts