VENERUS il 28 novembre all’Off Topic di Torino. Ultimo concerto prima del tour europeo [Info e Biglietti]

VENERUS il 28 novembre all’Off Topic di Torino. Ultimo concerto prima del tour europeo [Info e Biglietti]

VENERUS annuncia un nuovo speciale appuntamento del format, previsto per lunedì 28 novembre all’Off Topic di Torino.

Fresco del successo dei precedenti concerti, proporrà per un’ultima volta il suo spettacolo al pubblico italiano. Sarà uno show intimo, in versione solista, nel quale verrà accompagnato dal pianoforte e dai sintetizzatori, per entrare nelle fibre della composizione e cercare di arrivare in territori da lui ancora inesplorati assieme ai suoi ascoltatori. 

Quella di “Piano Soltanto” è un’esperienza unica e profonda, che riposiziona l’energia degli show del cantante milanese su un livello in cui la componente emozionale viene valorizzata. L’artista sceglie di utilizzare le proprie canzoni come porto di partenza per un viaggio musicale più complesso. 

Dopo quest’ultima data italiana, VENERUS partirà per il tour “Piano Soltanto Europe”, che lo vedrà esibirsi per la prima volta in alcune delle principali città e capitali europee: gli appuntamenti saranno a Berlino presso il Privatclub il 30 novembre, a Monaco all’Heppel & Ettlich l’1 dicembre, a Bruxelles al PiolaLibri il 2 dicembre, a Colonia all’Mtc il 3 dicembre, a Londra presso l’O2 Academy2 Islington il 5 dicembre, a Barcellona al Razzmatazz il 7 dicembre e infine a Madrid al Nazca music Club il 9 dicembre. Info e biglietti su: http://www.vertigo.co.it/it/venerus

Cantautore, polistrumentista e produttore, VENERUS nel suo disco d’esordio “Magica Musica” (uscito a febbraio 2021 e certificato disco d’oro) esplora il suono a 360° gradi e unisce parole e sonorità in una miscela originalissima che brilla nel panorama contemporaneo. Dopo il tour estivo “Estasi degli Angeli”, che lo ha visto tornare alla sua cara dimensione live accompagnato dalla band – con cui tornerà a lavorare nel 2023 -, e le date italiane di “Piano Soltanto”, è pronto a lanciarsi in una nuova esperienza, approfondendo scenari emozionali con il suo primo tour europeo “Piano Soltanto Europe”, per incontrare il suo pubblico estero in una veste unica.

LE DATE

28 novembre – Off Topic – Torino
30 novembre – Privatclub – Berlino
1 dicembre – Heppel & Ettlich – Monaco
2 dicembre – PiolaLibri – Bruxelles
3 dicembre – Mtc – Colonia
5 dicembre – O2 Academy2 Islington – Londra
7 dicembre – Razzmatazz – Barcellona
9 dicembre – Nazca music Club – Madrid

INFO & BIGLIETTI 

Clicca per info e acquistare i biglietti

WEB & SOCIAL 

Instagram @venerus
Facebook @venerusmusic

 

Related Posts