Un nuovo libro fotografico di PAUL MCCARTNEY “1964: Eyes of the Storm”

Un nuovo libro fotografico di PAUL MCCARTNEY “1964: Eyes of the Storm”

Paul McCartney pubblicherà un nuovo libro fotografico intitolato “1964: Eyes of the Storm”.

Il libro, in uscita 13 giugno, presenta 275 fotografie di McCartney scattate nel 1964 da sei città: Liverpool, Parigi, New York, Washington, D.C. e Miami.
La raccolta comprende scatti inediti di John Lennon, George Harrison e Ringo Starr agli albori dei Beatles.

“1964: Eyes of the Storm” include anche una prefazione di McCartney, oltre a un’introduzione della storica di Harvard e saggista del New Yorker Jill Lepore. 

Chiunque riscopra una reliquia personale o un tesoro di famiglia viene immediatamente inondato di ricordi ed emozioni, che poi innescano associazioni sepolte nella foschia del tempo”, ha detto McCartney in un comunicato stampa. “Questa è stata esattamente la mia esperienza nel vedere queste foto, tutte scattate in un intenso periodo di viaggio di tre mesi, culminato nel febbraio del 1964.

È stata una sensazione meravigliosa essere rituffati all’indietro.

Ecco il mio resoconto del nostro primo grande viaggio, un diario fotografico dei Beatles in sei città, cominciando da Liverpool e Londra, seguite da Parigi (dove John e io eravamo stati comuni autostoppisti tre anni prima), e poi quello che consideravamo il grande momento, la nostra prima visita di gruppo in America.

Le foto di McCartney saranno inoltre esposte per la prima volta entro la fine dell’anno alla National Portrait Gallery di Londra.
Paul McCartney Photographs 1963-64: Eyes of the Storm si svolgerà dal 28 giugno al 1 ottobre.

IL TEASER 

INFO 

https://www.paulmccartney.com/eyesofthestorm

 

Photo screen shot video Youtube

Related Posts