ULTIMO live in streaming “Buongiorno vita – L’evento”. Info e Biglietti

ULTIMO live in streaming “Buongiorno vita – L’evento”. Info e Biglietti

Ultimo sarà il protagonista di “Buongiorno vita – L’evento”, un appuntamento unico e speciale dal Parco archeologico del Colosseo il 22 aprile alle ore 21:00.

La serata vedrà il cantautore romano, oltre a proporre i grandi successi che già hanno consacrato la sua giovane carriera, presentare in anteprima assoluta il nuovo singolo “Buongiorno vita”.

La nuova canzone uscirà, su tutte le piattaforme digitali e in radio, venerdì 23 aprile.
Lo show prodotto da Vivo Concerti sarà trasmesso in streaming su LIVENow.

In occasione di questo appuntamento, Ultimo rinnova il proprio supporto a favore dei progetti UNICEF di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali, dove l’artista, Goodwill Ambassador UNICEF dal 2019, è stato nel febbraio 2020 per la sua prima missione sul campo. Nel 2021, il cantautore continua a sostenere tali iniziative, devolvendo parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti dell’evento.

La regia di “Buongiorno vita – L’evento” sarà affidata agli YouNuts!, il lighting design a Jacopo Ricci, la direzione della fotografia a Leonardo Mirabilia per Maestro Production e il sound engineering a Davide Linzi.

A soli 25 anni, Ultimo, il più giovane cantante italiano di sempre a esibirsi live negli stadi, ha già collezionato 37 dischi di platino e 18 dischi d’oro con oltre 2.000.000 di copie vendute tra album e singoli. A settembre 2020 è nata Ultimo Records, etichetta discografica indipendente che segue tutte le sue produzioni.

INFO E BIGLIETTI

I biglietti di “Buongiorno vita – L’evento” sono in vendita sul sito di LIVENow (CLICCA PER ACQUISTARE)

WEB & SOCIAL 

Instagram: https://www.instagram.com/ultimopeterpan
Twitter: https://twitter.com/ilveroultimo 
Facebook: https://www.facebook.com/ultimopeterpan

 

Related Posts