TRICKY guarda lo short movie diretto da lui con le musiche del progetto ‘Lonely Guest’

TRICKY guarda lo short movie diretto da lui con le musiche del progetto ‘Lonely Guest’

A poche settimane dalla pubblicazione di ‘Lonely Guest’, il disco collaborativo di Tricky con artisti internazionali, esce il cortometraggio ‘Lonely Guest’ diretto dallo stesso Tricky.

A fare da colonna sonora allo short-movie pubblicato oggi, le musiche di Lonely Guest, che creano lo sfondo perfetto per questo racconto berlinese Neo Noir diretto da Tricky. Con pochissimi dialoghi, a guidare il film sono sicuramente le forti interpretazioni e le immagini accattivanti, meravigliosamente e misteriosamente intrecciate per raccontare la storia di Lonely Guest. 

Sia il cortometraggio che il disco sono pubblicati su etichetta False Idols, la nuova label di Tricky, con distribuzione K7! 

GUARDA LO SHORT MOVIE 

IL TOUR

Tricky in concerto, unica data italiana il 22 maggio 2022, Milano, Magazzini Generali

IL DISCO 

Pubblicato il 22 ottobre, il disco ‘Lonely Guest’ raccoglie artisti noti nel panorama underground, dallo stesso Tricky, anche alla produzione, a Joe Talbot (frontman di IDLES), Lee ‘Scratch’ Perry, Marta (nota per le precedenti collaborazioni con Tricky), Kway, Paul Smith (Maximo Park), Oh Land, Breanna Barbara e molti altri. 

Il progetto Lonely Guest nasce dalla mente di Tricky 18 mesi fa, ma non si tratta di un disco di Tricky, ed in questo l’artista vuole essere chiaro: ‘Lonely Guest’ è un incontro elettrizzante di anticonformisti musicali, dove ognuno apporta il proprio approccio unico dietro la produzione ultraterrena di Tricky. ‘Lonely Guest’ lo si può considerare un ringiovanimento creativo che riporta questo pioniere musicale alle miriadi di influenze che ha felicemente stipato nei suoi primi dischi, qui con la collaborazione di artisti internazionali che hanno contribuito a portare il progetto fino al limite. Mentre il tour di Tricky, a supporto dell’acclamato album solista ‘Fall To Pieces’, è stato bloccato dalla pandemia che ha investito il mondo, l’artista ha trascorso l’ultimo abbondante anno in numerose collaborazioni e dando vita a nuovi progetti. 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/_false_idols_

Related Posts