TRICKY: ‘Doorway’, il nuovo Ep in arrivo il 13 novembre

TRICKY:  ‘Doorway’, il nuovo Ep in arrivo il 13 novembre

Tricky presenta ‘Doorway’, il nuovo Ep in arrivo il 13 novembre, contenente tre differenti versioni del singolo ‘Im in the Doorway’: due featuring, vincitori del contest organizzato per creare diverse rivisitazioni del brano, ed una nuova versione dello stesso Tricky. 

‘Doorway’ EP prosegue il consueto percorso di ricerca e scoperta di Tricky, un modo alternativo per scoprire nuovi talenti e nuove sonorità. La competition, vinta da LOUISE e Mars Blackbird, consisteva nella chiamata ai fan a realizzare una differente versione vocale di ‘I’m in the Doorway’, singolo contenuto in ‘Fall to Pieces’. Abbagliato dalle numerose rivisitazioni ricevute ed indeciso sul vincitore, Tricky ha quindi proclamato due versioni vincenti, personalizzando le tracce strumentali originali per adattarle alle loro voci. 

LOUISE è un’artista brasiliana originaria di Recife, che ha inviato la traccia vocale tramite audio registrato dal telefono. Ciò nonostante, ha colpito al cuore Tricky. Il secondo vincitore, Mars Blackbird, ovvero Aristotelis Mavropoulos, è un cantautore nato a Croydon (sud di Londra) ma residente alle Mauritius. 

L’Ep arriva dopo la pubblicazione dell’acclamato album ‘Fall to Pieces’, (Leggi la recensione).

LA TRACKLIST

1. Doorway (No More Mix) feat. LOUISE
2. Doorway (All The Way Mix) feat. Mars Blackbird
3. Doorway (Talking With Maxine Mix) feat. Oh Land

WEB & SOCIAL 

Facebook: https://www.facebook.com/TrickyOfficial/
Twitter: https://twitter.com/KnowleWestboy
Website: http://www.trickysite.com
Instagram: https://www.instagram.com/trickyofficial

Related Posts