Torna DANI FAIV con il nuovo singolo ”Facce Vere” feat. NAYT

Torna DANI FAIV con il nuovo singolo ”Facce Vere” feat. NAYT

DANI FAIV torna con FACCE VERE il nuovo singolo con NAYT in uscita il 15 marzo.

Il titolo del brano e la presenza di un feat sono stati annunciati ieri dallo stesso Dani Faiv con un post su Instagram. Ad accompagnare la foto in cui i due artisti sono ritratti di spalle, la caption «”Facce Vere” feat ??? fuori il ???».

“Facce Vere” è un brano in cui le voci di Dani Faiv e Nayt si alternano perfettamente su una base dal ritmo serrato prodotta da Strage.

“Facce Vere” è un brano caratterizzato da un mood piuttosto scuro e un groove trap trionfale ed imponente creato da Strage su cui io e Nayt ci diamo il cambio con incastri, punchlines e cambi flow – dichiara Dani Faiv – Volevo parlare di verità in un mondo pieno di persone con il lifting e le doppie facce.

Ci è rimasto solo lo sguardo per capire veramente chi abbiamo davanti. Il titolo è un gioco di parole che riprende il singolo “Facce Finte” con Gianni Bismark, contenuto in Scusate Se Esistiamo, dove la stessa tematica veniva trattata presentando l’altra faccia della medaglia».

ABOUT DANI FAIV

Dani Faiv, rapper classe ’93, si fa notare da molti nel 2016 partecipando a Real Talk insieme a Jack The Smoker e oggi è uno dei rapper più attivi e apprezzati nella scena urban italiana.

In questi anni ha ottenuto una certificazione dopo l’altra: “GameBoy Color” (oro), “Yoshi” (quattro volte platino), “Walter Walzer” (oro), “Charles Manson – Buon Natale2” (oro), “no14” (oro), “Puertosol” (oro).

WEB & SOCIAL 

www.instagram.com/danifaiv/

Related Posts