TOP5 – OARA: “Je danse” per liberarmi dai pensieri negativi e per sognare

TOP5 – OARA: “Je danse” per liberarmi dai pensieri negativi e per sognare

Oara è la nuova protagonista di TOP 5. “Je danse” è il suo nuovo singolo. Un pezzo dalle sonorità elettro-pop che trasporta direttamente sulla pista da ballo, raccontando una storia d’amore ormai finita.

“Je danse” parla di come un cuore spezzato abbia più forza di quanto si possa pensare e della sicurezza che si può riacquistare in se stessi, anche quando una relazione finisce a causa della delusione; di come, anche di fronte alla fine dell’amore, si possa scegliere di andare oltre e ballare. Il brano è impreziosito da un ritornello in francese – un richiamo alla vita da cosmopolita di OARA, che vive da anni tra Roma e Parigi – e dona al pezzo un sapore internazionale che ne esalta ancora di più la contemporaneità.

“Je danse” giunge a un anno di distanza dalla pubblicazione del singolo “Sono in vacanza”, una canzone pop dance, registrata anche in versione francese, con cui OARA ha debuttato nella scena musicale, e a pochi mesi dall’uscita di “Un bacio blu”, con cui l’artista ha inaugurato il 2023.

LA TOP 5

ABOUT OARA

OARA, al secolo Eleonora Albrecht, inizia la sua carriera di modella a 14 anni tra Roma, Milano, Londra e New York, con alcune agenzie tra le più importanti del panorama. Frequenta l’“Institut Français de la Mode” a Parigi improntando la propria formazione sulla moda e sullo stilismo, per poi proseguire con gli studi di recitazione e cinema a Parigi, Roma e Los Angeles. Come attrice ha preso parte a vari film per il cinema e serie televisive, anche con ruoli da protagonista. Ha diretto inoltre vari video art e cortometraggi presentati in festival cinematografici internazionali.

Nell’estate del 2022 debutta come cantante con lo pseudonimo di OARA con il singolo “Sono in vacanza”, di cui cura anche il testo e che registra in versione francese.

Nel 2023 esce invece il suo secondo singolo “Un bacio blu”.

WEB & SOCIAL 

Sito: https://www.eleonoraalbrecht.com/
Instagram: https://instagram.com/eleonoraalbrecht

Related Posts