TOP OF THE POST: il meglio dei social ogni settimana!

TOP OF THE POST: il meglio dei social ogni settimana!

Da oggi nasce Top Of The Post, la nuova rubrica dedicata ai social network. Un appuntamento settimanale con meglio dei post di cantanti e musicisti, raccolti qui per voi dal nostro team!

Non che servisse la quarantena per scatenare l’estro da social network. Di sicuro, con l’attuale situazione anche i più restii hanno ceduto, perchè hanno capito che era l’unico modo per rimanere in contatto con il proprio pubblico. In questi giorni i social hanno ulteriormente accorciato la distanza tra noi e i personaggi che seguiamo, ci hanno fatto entrare nelle loro case per regalarci non solo musica, ma anche un pezzo della loro intimità. Tra dirette, stories e tweet cosa è successo sui social questa settimana? Ecco la nostra selezione Top Of The Post!

ADELE

Dopo 5 mesi di assenza e molte, forse troppe parole spese sul sulla sua nuova forma fisica, Adele torna sul suo Instagram (@Adele)  in occasione del suo compleanno, in tutto il suo splendore. Era bellissima prima e lo è anche adesso, e non vediamo l’ora che torni a cantare. Il peso non fa la bellezza, né il talento.

MILEY CYRUS

Home shooting per Miley Cyrus: la cantante ha realizzato l’intero servizio per il Wall Street Journal tra le mura di casa sua, in veste di fashion director, stylist e modella. Sul suo account @mileycyrus ha postato tutte le foto del servizio, Tripudio di colori per questi tempi bui.

LIAM GALLAGHER

Non abbiamo capito se Liam sapesse oppure no cosa stava per fare suo fratello Noel. Dai suoi post sembrava che fosse informato, e nemmeno troppo dispiaciuto dell’arrivo di “Don’t Stop…” (qui vi abbiamo parlato della release). Peccato che poco dopo sia arrivato l’ennesimo Tweet di Liam contro il fratello: “Tofu Boy, almeno assicurati che io canti e Bonehead suoni la chitarra, prima di pubblicare qualcosa”. Adorabili incorreggibili.

JENNIFER LOPEZ (ft. SHAKIRA)

J.Lo ha pubblicato sul suo account Instagram @jlo un video inedito delle prove del SuperBowl. Con lei, niente di meno che Shakira, l’altra regina dello sculettamento. La cantante di origine portoricana insegna alla collega a “twerkare” (se non sapete cosa significa, chiedete ad Elettra Lamborghini). Pare che a J.Lo lo abbia insegnato sua mamma quando aveva 4 anni. Quando si dice “essere precoci”.

FLORENCE WELCH (e ANNA WINTOUR!)

In un video pubblicato sulla pagina Youtube di Vouge America, la sua direttrice Anna Wintour ha parlato della difficoltà che il mondo della moda sta affrontando a causa del Covid-19. Proprio in questi giorni, infatti, la Wintour è coinvolta in prima persona per il consueto Met Gala, che quest’anno non si farà. Per celebrare comunque l’occasione si è rivolta all’amica Florence Welch, invitandola a cantare per tutti “You’ve got the love” nel video. Ne abbiamo sempre bisogno, di amore.

JUSTIN BIEBER E HAILEY BALDWIN

L’ex bimbo prodigio della musica pop ha aperto le porte della sua casa (e che casa! Una villa da 4.2 milioni di dollari in Ontario, mica il mio bilocalino) per un reality show in 12 puntate girato interamente con una GoPro: “The Biebers on Watch”, con tanto di live del venerdì. Del resto lo guarderanno “solo” 76 milioni di followers, che volete che sia.

 

LAURA PAUSINI

Ce la chiedono ovunque la nostra Laura nazionale, anche durante il lockdown. La cantante  ha partecipato allo show internazionale Altisimo Live Music and Pop Culture Festival, per raccogliere fondi da destinare ai contadini americani durante la pandemia, e ha postato la performance sul suo account Ig @laurapusini. Tante star internazionali vi hanno preso parte, ma Laura è sempre Laura. Sì, siamo di parte.

Related Posts