TIZIANO FERRO e J-AX insieme per “Abbiamo vinto già”

TIZIANO FERRO e J-AX insieme per “Abbiamo vinto già”

ABBIAMO VINTO GIA’ è il titolo del nuovo singolo inedito di TIZIANO FERRO che vede per la prima volta collaborare con J-AX.

“ABBIAMO VINTO GIÀ” (in uscita venerdì 1 settembre) scritto (testo e musica) da Tiziano Ferro, Manuel Rocchi e J-Ax  e prodotto da Tiziano Ferro e Marco Sonzini, è un inno alla resilienza.

Tiziano Ferro sottolinea:

Abbiamo vinto già è una canzone che rivendica il valore di chi vive a testa bassa, consapevole delle proprie fragilità, pronto a celebrare i propri difetti come fossero segni distintivi, che ci rendono unici e splendidi. Vincenti”.

Il 2023 è un anno di grandi soddisfazioni per Ferro che reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album ha pubblicato l’inedito “Destinazione mare” ed è tornato finalmente dal vivo dopo 6 lunghi anni di assenza.

Durante il TZN 2023 Ferro ha festeggiato (con una scaletta di 33 brani) gli oltre 20 anni di carriera esibendosi nei principali Stadi italiani e ospitando grandi amici e colleghi davanti ad oltre 570 mila persone.

IL LIBRO

Ferro ha inoltre appena annunciato l’uscita del suo primo romanzo “LA FELICITA’ AL PRINCIPIO” atteso per il prossimo 3 ottobre (pubblicato da Mondadori).  Ferro ha già pubblicato due libri: nel 2010 “Trent’anni e una chiacchierata con papà” e nel 2012 “L’amore è una cosa semplice”.

WEB & SOCIAL 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

instagram.com/tizianoferro
instagram.com/j.axofficial

Related Posts