TIROMANCINO: il nuovo singolo “DUE ROSE” in duetto con ENULA

TIROMANCINO: il nuovo singolo “DUE ROSE” in duetto con ENULA

Due Rose è il titolo del nuovo singolo de I Tiromancino, brano in uscita il 14 aprile e realizzato in collaborazione con Enula.

Nei duetti di solito si celebrano amori travolgenti o si piangono amori perduti” – affermano Federico Zampaglione ed Enula. “In Due Rose si racconta di un amore sempre in bilico tra passione e fuga… tra promesse e ombre, tra rose e spine. Esistono anche questi amori qui …e noi li cantiamo!”

Il testo mette in luce due diverse prospettive e affronta tematiche più realistiche e meno favolistiche nel descrivere il rapporto di coppia.

Quando Enula mi ha mandato le sue strofe, le ho trovate subito accattivanti. Ha dato il giusto graffio a questo pezzo” – prosegue Federico Zampaglione a proposito della lavorazione del brano. “Inoltre, è stato bello collaborare e comporre il brano con Canova.

È un artista e musicista che stimo molto perché è in grado di unire la modernità delle sue produzioni all’utilizzo di suoni organici e non solo elettronici”.

Quando ho sentito il pezzo mi è subito entrato in testa e ho sentito il bisogno di scrivere la mia parte.

È stato un onore per me vivere quest’esperienza e mi sono divertita tantissimo a collaborare con Federico e Canova. Questa canzone è fresca, mi ricorda la leggerezza della primavera” – ha dichiarato Enula.

“Due Rose” è scritto da Zampaglione e Canova assieme a Enula, Vincenzo Colella, Alessio Nelli e Leonardo Zaccaria. La produzione è affidata a Michele Canova.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/tiromancinoofficial
https://www.instagram.com/_enula_/

Related Posts