TIDAL annuncia la serie in livestream gratuito “At Home With TIDAL”

TIDAL annuncia la serie in livestream gratuito “At Home With TIDAL”

TIDAL scava nei suoi archivi per offrire gratuitamente a tutti gli appassionati di musica alcuni dei suoi esclusivi livestream, concentrandosi su un diverso genere ogni giorno.

Da oggi alle 17:00 parte il livestream (dalla durata di 12 ore) e sarà disponibile sia agli utenti già abbonati che ai non abbonati su TIDAL.com/AtHome.

LA SERIE 

La serie continuerà durante il resto della settimana e includerà le performance dei migliori artisti di musica latina, pop, elettronica, Hip Hop and R&B. Il programma completo include:

Mercoledì (25 marzo) – Musica latina 
con Jennifer Lopez, Daddy Yankee, CNCO, Romeo Santos, e molti altri

Giovedì (26 marzo) – Pop
con Lizzo, The Chainsmokers, Bazzi, Dermot Kennedy, e molti altri

Venerdì (27 marzo) – Elettronica
con deadmau5, Daft Punk, Kaskade, Marshmello, Cashmere Cat, e molti altri

Sabato (28 marzo) – Hip Hop
con Jay-z, J. Cole, Lil Wayne, Meek Mill, Gunna, City Girls, 21 Savage, e molti altri

Domenica (29 marzo) – R&B
con Beyoncé, Rihanna, Ari Lennox, Trey Songz, Jorja Smith, H.E.R, e molti altri 
 

I livestream gratuiti aiutano gli appassionati di musica a restare in contatto con i loro artisti preferiti, pur restando comodamente a casa. TIDAL, con oltre 60 milioni di tracce e centinaia di migliaia di video nella sua biblioteca, si impegna a offrire la migliore musica disponibile stando accanto alle persone in questo periodo difficile.

Che si tratti di imparare di più sugli artisti attraverso le docu-serie, le interviste e gli approfondimenti, rivivere alcuni dei loro più iconici concerti o ospitare dance party virtuali sulle sue playlist, TIDAL ha qualcosa in serbo per i fan di tutti i generi musicali.

TIDAL

TIDAL è una piattaforma globale di intrattenimento e musica, i cui proprietari sono artisti, che offre ai fan contenuti originali unici ed eventi esclusivi. Disponibile in 54 paesi, il servizio in streaming ha in catalogo più di 60 milioni di canzoni e oltre 250,000 video in alta qualità, oltre alle video-serie originali, i podcast, le migliaia di playlist curate da esperti e l’opportunità di scoprire nuovi talenti attraverso TIDAL Rising. Grazie all’impegno dei proprietari che credono nella creazione di un modello più sostenibile dell’industria musicale, TIDAL è disponibile nelle versioni Premium e HiFi — che include le registrazioni Master Quality Authenticated (MQA) e quelle 360 Reality Audio di Sony.

 

Related Posts