“This is Elodie” sarà il titolo del nuovo disco di ELODIE

“This is Elodie” sarà il titolo del nuovo disco di ELODIE

Elodie pubblica su instagram un post e un vocale dove racconta l’uscita del suo nuovo album che si intitolerà “This is Elodie” e uscirà il 7 febbraio 2020 (il 31 gennaio in digitale).

Ad anticipare il disco il primo singolo Non è la fine, brano con il feat. di Gemitaiz. 
 
Ecco cosa scrive Elodie nel post: 

THIS IS ELODIE”, il mio nuovo album sarà fuori su tutte le piattaforme digitali ‪il 31 GENNAIO‬ (il cd sarà disponibile dal ‪7 febbraio‬). 🖤 Domani fuori ‪a mezzanotte‬ la prima anticipazione “Non è la fine (feat @thetruegemitaiz)”.  Questo è più di un disco, è quello che sono in questo momento 🤍

Oltre 70 brani registrati, 16 selezionati, 17 produttori, 45 autori, 11 featuring: Elodie torna con un progetto ambizioso che segue coerentemente la linea di sound tracciata dai suoi successi degli ultimi 2 anni.

Sentivo il bisogno di provare altre strade ed ho impiegato 2 anni esatti per capire la mia direzione, lavorando a 360° su tutto: la mia voce, i pezzi, i testi, il suono, la mia immagine, i video. Questo è più di un disco, è quello che sono in questo momento, è quello che mi piace cantare, ballare o condividere. Potrebbe tranquillamente essere una playlist del mio telefono, anche perché sono fan di tutti gli ospiti e i produttori con cui ho lavorato. Sono fortemente orgogliosa e felice, ora spero che possa piacere alle persone ed è per questo che ho scelto il titolo THIS IS ELODIE, perché oggi mi ripresento al pubblico così, oggi sono questa ed è come se fosse il mio primo disco”.

THIS IS ELODIE è il disco della consapevolezza, l’espressione in musica di un’artista pienamente “dentro” il proprio tempo, che sa misurarsi con i diversi generi musicali più contemporanei, dal pop al reggae e dall’urban al soul. 

SANREMO 

Elodie sarà anche in gara tra i Big alla prossima edizione del Festival di Sanremo con il brano Andromeda scritto da Mahmood e Dardust.

Non avete idea di quanto sia felice di poter tornare sul palco più importante d’Italia e ripresentarmi al pubblico con ANDROMEDA, un brano che rappresenta totalmente ciò che sono oggi. Ci vediamo dal 4 febbraio a #Sanremo2020.

WEB & SOCIAL 

instagram.com/elodie/
facebook.com/elodiedipatrizi/




Foto: instagram.com/elodie/

Related Posts