THE THE: in ottobre il live album “The Comeback Special”

THE THE: in ottobre il live album “The Comeback Special”

Uscirà il 29 ottobre 2021 “The Comeback Special” il live album dei The The, documento del concerto alla Royal Albert Hall del 5 giugno del 2018.

“The Comeback Special” uscirà in vari formati tra cui anche un libro d’arte di 136 pagine, che racconta l’intera storia dietro The Comeback Special con centinaia di foto dietro le quinte, fotogrammi di film, contributi e storie, oltre a 6 dischi tra cui contenuti audio esclusivi, oltre al film del regista Tim Pope del concerto su Blu-ray e DVD.

Nel libro d’arte sono presenti ppere d’arte inedite di Andy Dog, testi di tutte le canzoni della scaletta, una prefazione di Pete Paphides, contributi di membri e collaboratori della band “Conversations by Candlelight”, una trasmissione di Radio Cinéola su una bottiglia di Jura whisky con Matt Johnson e Tim Pope + frammenti acustici di brani selezionati, una trasmissione di Radio Cinéola con Matt Johnson e Jackson Ewald Johnson che offre una visita guidata del libro
‘Morning Becomes Eclectic’ (intervista + 6 performance acustiche al KCRW di Los Angeles durante il tour: ‘The Beat(en) Generation’, ‘Heartland’, ‘This Is The Day, ‘Slow Emotion Replay’, ‘Armageddon Days’, ‘ Pianeta solitario’).
Esclusivo è anche il vinile da 10″ con il remix di “Stolen Moments” di DJ Food di “Global Eyes” e “I Saw The Light” eseguito al Festival No. 6 (disponibile solo nello store ufficiale dell’album).

Per celebrare il film del concerto di Tim Pope i THE THE terranno una premiere del film accompagnata da un Q&A (con Matt Johnson, Tim Pope e ospiti speciali) il 1° ottobre al Troxy di Londra. I fan che hanno acquistato un oggetto tramite il negozio di album ufficiale avranno accesso esclusivo ai biglietti prima dell’inizio della vendita generale l’8 luglio, alle 10:00 BST.

LA TRACKLIST 

1.   Global Eyes
2.   Sweet Bird Of Truth
3.   Flesh & Bones
4.   Heartland
5.   The Beat(en) Generation
6.   Armageddon Days (are here again)
7.   A Long Hard Lazy Apprenticeship
8.   We Can’t Stop What’s Coming
9.   Phantom Walls
10. Love Is Stronger Than Death
11. Dogs Of Lust
12. Helpline Operator
13. This Is The Night
14. This Is The Day
15. Soul Catcher
16. Bugle Boy
17. Beyond Love
18. Slow Emotion Replay
19. (Like a) Sun Rising Thru My Garden
20. Infected
21. I’ve Been Waiting For Tomorrow (all of my life)
22. True Happiness (this way lies)
23. Uncertain Smile
24. Lonely Planet

WEB & INFO

I THE THE hanno anche lanciato una serie di nuovi esclusivi oggetti di merchandising e bundle sul webstore ufficiale dell’album: https://the.tmstor.es/

www.thethe.com
www.ear-music.net

Related Posts