THE THE guarda il video del nuovo singolo “The Beat(en) Generation”

THE THE guarda il video del nuovo singolo “The Beat(en) Generation”

The Beat(en) Generation è il nuovo singolo dei The The, un’altra anticipazione del nuovo live album “The Comeback Special”, che testimonia lo spettacolare concerto del 5 giugno 2018 presso la Royal Albert Hall di Londra (in uscita il 29 ottobre).

“The Beat(en) Generation”, originariamente tratto da Mind Bomb (1989), prende nuova vita in questa splendida performance di Matt Johnson accompagnato dalla band che, a quasi 30 anni dalla pubblicazione del brano, ha incantato i fortunati fan presenti alla Royal Albert Hall.
 
Quella che è iniziata come un’esperienza dal vivo indimenticabile, e una delle prime esibizioni della band dopo 16 anni, ora si trasforma in uno straordinario album dal vivo, film e libro grazie alla partnership tra la label londinese Cinéola (di proprietà dello stesso Matt Johnson) ed earMUSIC. Il libro, nelle sue 136 pagine, racconta la storia di The Comeback Special e include foto e contributi esclusivi, oltre a 6 CD e al video del concerto. 

LE SERIGRAFIE

Inoltre, la band ha deciso di collaborare con l’Atom Gallery di Londra per una serie di quattro serigrafie esclusive realizzate in edizione limitata da Mark Perronet, co-proprietario della galleria e già collaboratore di Andy Dog, fratello di Matt Johnson. Ognuna di queste riporta il logo dei The The, è numerata a mano e autografata da Matt Johnson.

GUARDA IL VIDEO 

LA TRACKLIST 

 Global Eyes
Sweet Bird Of Truth
Flesh & Bones
Heartland
The Beat(en) Generation
Armageddon Days (are here again)
A Long Hard Lazy Apprenticeship
We Can’t Stop What’s Coming
Phantom Walls
Love Is Stronger Than Death
Dogs Of Lust
Helpline Operator
This Is The Night
This Is The Day
Soul Catcher
Bugle Boy
Beyond Love
Slow Emotion Replay
(Like a) Sun Rising Thru My Garden
Infected
I’ve Been Waiting For Tomorrow (all of my life)
True Happiness (this way lies)
Uncertain Smile
Lonely Planet

WEB & SOCIAL 

www.thethe.com        www.ear-music.net
 
INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

Related Posts