THE ROLLING STONES debuttano alla numero uno degli album e vinili in Uk

THE ROLLING STONES debuttano alla numero uno degli album e vinili in Uk

I Rolling Stones si prendono la numero uno della classifica album Uk con “Hackney Diamonds“.

Con 72.200 unità in classifica nella prima settimana, “Hackney Diamonds” raggiunge la terza settimana di vendite per un album più proficua del 2023, dietro a Broken by Desire to be Heavenly Sent di Lewis Capaldi e – di Ed Sheeran.

Con 11 diversi album in studio che hanno raggiunto il primo posto, i Rolling Stones sono ora alla pari con il maggior numero di album in studio che hanno raggiunto la numero 1 nella classifica ufficiale degli album del Regno Unito, unendosi ai Beatles, Robbie Williams e Bruce Springsteen che ne hanno anche 11 ciascuno. .

Se si prendono in considerazione anche le raccolte, i the best, le ristampe e gli album dal vivo, i Rolling Stones ora si collocano accanto a Robbie Williams con 14 album numero 1 e subito dietro ai Beatles con 16. 

Dietro ai Rolling debuttano i Blink-182 con il loro nono album in studio ONE MORE TIME….

Altra new entry alla numero per i Bombay Bicycle Club con il loro nuovo disco “My Big Day”.

“My Big Day “è anche in cima alla classifica ufficiale dei negozi di dischi di questa settimana, dimostrandosi l’album più acquistato della settimana nei negozi di dischi indipendenti del Regno Unito.

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI 

Nuova numero uno anche tra i singoli con Paint The Town Red di Doja Cat.

Clicca per la top ten singoli uk

VINILI 

“Hackney Diamonds” dei The Rolling Stones è anche in cima alla classifica ufficiale degli album in vinile di questa settimana.

Related Posts