THE KOOKS in arrivo il nuovo album “Let’s Go Sunshine”

THE KOOKS in arrivo il nuovo album “Let’s Go Sunshine”

Esce “Four Leaf Clover” nuovo brano dei The Kooks  tratto all’imminente nuovo album “Let’s Go Sunshine”, in uscita il 31 agosto.

Il nuovo brano segue l’annuncio di un breve tour britannico a settembre, che vedrà la band suonare a Belfast, Londra, Oban, Middlesbrough e Bexhill-on-Sea.

“Four Leaf Clover” racconta la storia di una ragazza squattrinata che si avvicina alle droghe e all’alcol per combattere la perdita del suo amato. Nonostante la tematica sia oscura, il sound è ancora caratterizzato dal pop rock acustico che li rese famosi più di dieci anni. La voce immediatamente riconoscibile di Luke Pritchard scorre facilmente sopra ad un ritmo stimolante e a chitarre energiche, rendendo “Four Leaf Clover” , storia triste e purtroppo fin troppo familiare, un racconto coinvolgente dal ritmo contagioso.

I The Kooks iniziarono la loro carriera nel 2006 debuttando con Inside In/Inside Out, certificato platino ben quattro volte. Il quartetto ha poi continuato a comporre e suonare. Con altri tre album, tra cui Konk che ha raggiunto la vetta della UK Official Chart, la band ha ottenuto più di 1 miliardo di stream in tutto il mondo, numerosi tour mondiali sold-out, premi e lodi dalla critica, mantenendo un’ascesa continua e crescendo di popolarità negli ultimi dieci anni.

 

(cs)
20 Luglio 2018

 

 

 

Related Posts