THE KOLORS esce “SINGLES” la raccolta degli ultimi successi della band

THE KOLORS esce “SINGLES” la raccolta degli ultimi successi della band

 “SINGLES” è il titolo del vinile autografato in edizione limitata che raccoglie, per la prima volta su supporto fisico, gli ultimi 5 singoli firmati dai THE KOLORS.

Il Vinile, disponibile in esclusiva nello store di universalmusic.it, conterrà i brani: “PENSARE MALE”  “LOS ANGELES” feat. Guè Pequeno , “NON È VERO”, “MAL DI GOLA”  e “CABRIOLET PANORAMA”.

Il vinile conterrà anche alcune versione inedite e mai pubblicate fino ad oggi come il remix firmato dai Sottotono di “CABRIOLET PANORAMA” e due demo di “PENSARE MALE”, una in italiano e una in inglese.

Il frontman dei The Kolors, Stash, ha voluto spiegare com’è nata l’idea del vinile:

Il vinile ha un’importanza particolare. Prima di “Pensare Male”, uscita nel 2019, il nostro obiettivo principale era sempre stato quello di fare la hit e arrivare ai primi posti in classifica. Con quella canzone i nostri obiettivi sono cambiati e la cosa più importante per noi è diventata essere sinceri e mettere tanta verità nella nostra musica. Il vinile, quindi, è un primo bagliore di quello che sarà l’album, ed è stato pensato come segno di gratitudine per tutti i fan che ci hanno accompagnato in questo percorso, investendo emotivamente nel nostro gruppo”. 

IL TOUR                       

Nel frattempo, si ricomincia con la musica live e sono state comunicate le prime date in giro per l’Italia (per informazioni www.friendsandpartners.it): 19 giugno al Lazzaretto di BERGAMO, il 24 luglio all’Arena del Mare di CIVITANOVA MARCHE (MC), il 1 agosto al Parco Oasi di Palo Laziale a LADISPOLI (RM) e il 5 settembre al Campo Sportivo di PACENTRO (AQ).

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/thekolors_stash/
https://www.instagram.com/dani_thekolors/
https://www.instagram.com/alex_thekolors/
https://www.facebook.com/thekolorsofficial/

 

Related Posts