THE DARK SIDE OF THE MOON in piazza Duomo a Milano per festeggiare i 50 anni

THE DARK SIDE OF THE MOON in piazza Duomo a Milano per festeggiare i 50 anni

In occasione dell’uscita dell’edizione speciale per il 50° anniversario di “The Dark Side Of The Moon” dei Pink Floyd, domani giovedì 23 marzo in piazza Duomo a Milano, ci saranno diverse iniziative celebrative dello storico album. 

Dalle ore 20.00 si svolgerà uno spettacolo di luci dedicato al disco, organizzato da Warner con il patrocinio del Comune, mentre in tutta Italia 50 negozi rimarranno aperti a mezzanotte per la vendita del box set.

Cinquant’anni fa i Pink Floyd pubblicavano The Dark Side Of The Moon (LEGGI LA RECENSIONE), un successo planetario in grado di mettere d’accordo pubblico e critica.
Realizzato in occasione dell’anniversario, questo prestigioso libro ufficiale è la dimostrazione definitiva della longevità dell’album e della sua portata rivoluzionaria.
All’interno del libro foto inedite della band, scattate in tour tra il 1972 e il 1975, sui palchi e nei backstage, e potrete scoprire l’evoluzione grafica, dai bozzetti iniziali al risultato finale, di una delle copertine più iconiche della storia del rock.

L’UNBOXING

Sempre in Piazza Duomo dalle ore 19, presso la nuova libreria Mondadori Store in Piazza Duomo sarà possibile effettuare l’unboxing in anteprima dell’atteso cofanetto. L’album sarà disponibile in 3 formati diversi per i fan.

Related Posts