THE CALL TO UNITE la 24 ore in streaming con tante star internazionali

THE CALL TO UNITE la 24 ore in streaming con tante star internazionali

Opinion leader,  politici, attori, cantanti, artisti di tutto il mondo prenderanno parte a “The Call to Unite” venerdì 1 maggio. L’evento globale, in diretta streaming 24 ore su 24, disponibile su una varietà di piattaforme, tra cui Facebook, YouTube e Twitter, offrirà ore di divertimento e svago e incoraggerà la raccolta fondi per diverse organizzazioni che operano nel campo dell’assistenza ai malati di Covid-19.

Organizzata da Tim Shriver, The Call To Unite inizierà alle 20:00 EST di venerdì e durerà fino sabato. 

Tra le star che parteciperanno al progetto ci saranno Quincy Jones, Julia Roberts, Alanis Morissette, Andrew Bird, Yo-Yo Ma, Deepak Chopra, l’ex presidente George W. Bush , Jewel, LeeAnn Rimes, Jay Shetty, Common e Marie Condo.

“Oggi, miliardi di persone in tutto il mondo sono isolate e ansiose a causa della pandemia di COVID-19 – incapaci di riunirsi con i propri cari, andare al lavoro o persino piangere coloro che hanno perso”, hanno detto gli organizzatori dell’evento nel comunicato stampa. “Tuttavia, in questo momento di isolamento, milioni si stanno avvicinando dimostrandosi amore e sostegno reciproci in innumerevoli modi. “The Call To Unite” è una celebrazione di quegli atti dell’umanità e un invito al mondo a unirsi per sollevarsi l’un l’altro in questo momento di bisogno. Noi abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Adesso più che mai.”

WEB & SOCIAL 

unite.us
facebook.com/thecalltounite/
youtube.com/channel
instagram.com/thecalltounite/

Related Posts