thasup – “r()t()nda” feat. Tiziano Ferro [Guarda il video]

thasup – “r()t()nda” feat. Tiziano Ferro [Guarda il video]

È on line su YouTube il video di r()t()nda, nuovo singolo estratto da “c@ra++ere s?ec!@le” (LEGGI LA RECENSIONE), ultimo album di thasup.

Il brano è il frutto della collaborazione con Tiziano Ferro mentre il video è diretto da Erika De Nicola.

GUARDA IL VIDEO 

 

Con il nuovo progetto, thasup è tornato con un serie di cambiamenti che partono dal mondo circostante e atterrano sull’artista: con un nuovo approccio musicale e un nuovo nome d’arte. Una porta aperta verso il mondo di thasup.

Questo disco si chiama c@ra++ere s?ec!@le perché, chi mi conosce lo sa, riesco a spiegarmi meglio con la musica, piuttosto che parole. È una di quelle cose che impari ad accettare col tempo, solo lavorandoci, uno di quei difetti che se sai come prendere diventa un pregio.

Sono sicuro, per esempio, che molti di quelli che ascolteranno il disco riusciranno a immedesimarsi nelle mie frasi, sentirsi meno soli, proprio come è successo a me con i miei artisti preferiti.

L’obiettivo dell’album è proprio questo. Anche per questo spero che questo disco arrivi a quante più persone possibili: nei miei periodi più bui probabilmente avrei trovato conforto in un album come questo, spero che abbi lo stesso effetto su chi lo ascolta.”

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/thasup/ 
https://www.instagram.com/tizianoferro/ 

Related Posts