TEDUA “Parole Vuote (La Solitudine)” è il nuovo singolo feat. CAPO PLAZA [Ascolta il brano]

TEDUA “Parole Vuote (La Solitudine)” è il nuovo singolo feat. CAPO PLAZA [Ascolta il brano]

Parole Vuote (La Solitudine) è il titolo del nuovo singolo di Tedua feat. Capo Plaza, annunciato a sorpresa ieri sui social.

Il brano è prodotto da Shune, e durante l’estate Tedua aveva pubblicato un estratto suscitando l’entusiasmo dei fan che ne hanno chiesto a gran voce la pubblicazione. Nella sua prima nuova uscita discografica dopo l’inarrestabile successo de La Divina Commedia (LEGGI LA RECENSIONE), uno degli album rivelazione del 2023, Tedua è affiancato dall’amico e collega Capo Plaza con cui ha collaborato in passato, artista multiplatino tra i più importanti della scena urban italiana e internazionale.

“Parole Vuote (La Solitudine)” è un singolo in cui Tedua non ha paura di mostrare la propria parte più inedita, intima e introspettiva, in cui l’artista si trova a dover fare i conti con i volti che si incontrano lungo la strada per il successo (“Ho preso questa scelta e devo andare in fretta per ambire alla vetta / Sto tornando da solo e non mi trovo nelle persone che ho incontrato lungo la strada e mi han lasciato solo parole vuote ogni volta che provo anche se sbaglio imparo di nuovo”) affrontando le contraddizioni che portano con sé la fama e la ricchezza come il senso di smarrimento e solitudine. Tedua e Capo Plaza in questa nuova collaborazione mostrano una veste inedita, in cui sono più consapevoli dell’importanza di avere una persona con cui confidarsi e che la solitudine non è il luogo dove affrontare i propri conflitti interiori.

ASCOLTA IL BRANO 

IL TOUR

Lo scorso 13 novembre, nella prima delle 4 date sold out al Mediolanum Forum di Milano, Tedua ha annunciato “Il Paradiso – Atto Finale”, la sua prima data estiva, prodotta da Live Nation per la stagione 2024 che si terrà agli I-Days Milano sabato 29 giugno 2024 all’Ippodromo SNAI. “Il Paradiso – Atto Finale” sarà il perfetto coronamento del viaggio di Tedua attraverso Inferno e Purgatorio affrontati ne La Divina Commedia, diventando il primo headliner italiano della storia degli I-Days, tra i principali festival a livello internazionale.

LA DIVINA COMMEDIA TOUR – CALENDARIO DATE

Lunedì 04 dicembre 2023 | Milano, Mediolanum Forum – SOLD OUT
Martedì 05 dicembre 2023 | Milano, Mediolanum Forum – SOLD OUT
Venerdì 08 dicembre 2023 | Bologna, Unipol Arena – SOLD OUT
Domenica 10 dicembre 2023 | Napoli, Palapartenope – SOLD OUT
Martedì 12 dicembre 2023 | Torino, Pala Alpitour – SOLD OUT

INFO & BIGLIETTI

Clicca per acquistare i biglietti su VivaTicket
Clicca per acquistare i biglietti su TicketMaster

WEB & SOCIAL

Facebook / Instagram

Related Posts