TAYLOR SWIFT “Speak Now (Taylor’s Version)” un nuovo album a luglio

TAYLOR SWIFT “Speak Now (Taylor’s Version)” un nuovo album a luglio

Continua il momento creativo e produttivo di Taylor Swift che durante la data del suo “Eras Tour” a Nashville ha annunciato l’uscita dell’album “Speak Now (Taylor’s Version)”, in uscita il 7 luglio. 

Mi riempie di orgoglio e felicità annunciarvi che la mia versione di Speak Now uscirà il 7 luglio.

Speak Now è un album che ho realizzato, scritto completamente da me, tra i 18 e i 20 anni.
Le canzoni che ho scritto a quell’età sono state segnate da una onestà quasi brutale, confessioni non filtrate, come in un diario, e una strana malinconia. Amo questo album perché parla di un racconto fatto di crescita, di agitazione, fatto di voli e cadute…e di come vivere per poter raccontare tutto questo.

Con sei nuove canzoni, sono uscita dal caveau, non vedo l’ora di festeggiare Speak Now con tutti voi, il 7 luglio”

Così la cantante ha annunciato l’arrivo del suo terzo album riregistrato che si aggiunge alle “Taylor’s Version” dopo “Fearless” e “Red” continuando il suo percorso di re-incisione della prima parte della sua discografia.

Taylor Swift ha recentemente fatto un regalo ai suoi fan pubblicando quattro canzoni inedite, di cui tre sono Taylor’s Version di canzoni già realizzate: “Eyes Open (Taylor’s Version)”, “Safe & Sound (feat. Joy Williams and John Paul White) (Taylor’s Version)”, “If This Was A Movie (Taylor’s Version)” e “All Of The Girls You Loved Before”. 

IL TOUR

Attualmente in tour con il suo “Eras Tour”, Taylor non smette di stupire i suoi fan, con un live della durata di 3 ore, una scaletta composta da 44 brani che comprende tutti i suoi album tra cui le registrazioni “Taylor’s Version”.

Con “Midnights” (LEGGI LA RECENSIONE) disco che ha battuto qualsiasi record di vendita e streaming a livello globale, Taylor Swift ha debuttato per la prima volta in Italia alla #1 nelle classifiche Fimi/Gfk degli album e dei vinili più venduti. Ad oggi l’album è certificato disco d’oro in Italia e attualmente si trova alla #2 della classifica Album Tob Globale di Spotify Italia e nella Top100 album Fimi. Fin dal giorno di uscita, “Midnights” ha conquistato il titolo di album più ascoltato di sempre nelle prime 24 ore su Spotify, Amazon Music e Apple Music, debuttando anche tra le 5 migliori release di sempre su Spotify.

WEB & SOCIAL 

Sito ufficiale: http://www.taylorswift.com
Facebook: http://www.facebook.com/TaylorSwift
Twitter: http://www.twitter.com/taylorswift13
Instagram: http://www.instagram.com/taylorswift

Related Posts