TATE MCRAE unico concerto in Italia a Milano a maggio [Info & Biglietti]

TATE MCRAE unico concerto in Italia a Milano a maggio [Info & Biglietti]

Tate McRae arriva in Italia con un unico appuntamento live, giovedì 16 maggio 2024 al Fabrique di Milano.

A soli 20 anni ha già collezionato numerosi riconoscimenti e oltre 6 miliardi di stream e la prossima primavera sarà pronta a far ballare il pubblico italiano con uno show pieno di energia.

IL NUOVO DISCO

Contemporaneamente al tour Tate McRae annuncia anche il suo secondo album “THINK LATER”, in uscita l’8 dicembre via RCARecords/Sony Music Italy. Prodotto esecutivamente con l’hitmaker Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncé), “THINK LATER” e le sue canzoni sono intrise di un fascino pop e di un ritmo contagioso. Questo nuovo lavoro, che mette in luce l’inesauribile talento vocale e l’evoluzione di Tate come autrice, esplora i sentimenti, fin troppo comuni, dell’innamoramento e dell’abbraccio con le emozioni più crude che si provano quando si è in grado di seguire il proprio intuito e il proprio cuore.

 “THINK LATER” conterrà la hit globale “greedy” che ad oggi vanta oltre 350 MILIONI di stream, oltre 1,5 MILIONI di video su TikTok, ha raggiunto la #1 delle classifiche globali di Spotify e Shazam, la #3 della Global Chart di Billboard. la Top 5 (#4) dell’Airplay radiofonico europeo e la Top 60 di quello italiano.

IL TOUR 

L’anno prossimo, la Tate intraprenderà la sua prima tournée globale con il “THINK LATER TOUR” che si estenderà per 53 date in Europa, Regno Unito, Nord America, Australia e Nuova Zelanda. Prodotto da Live Nation, il tour prenderà il via mercoledì 17 aprile a Dublino, in Irlanda, al3Olympia Theatre, per poi proseguire a Londra, Amsterdam, Praga, Parigi, San Francisco, Los Angeles, Nashville, New York, Sydney, Melbourne e molte altre ancora, prima di concludersi a Wellington, in Nuova Zelanda, alla TSB Arena giovedì 21 novembre. charlieonnafriday si unirà a lei come supporto in tutte le date in Europa, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda.

Il “THINK LATER TOUR” vedrà la Tate esibirsi nei luoghi più grandi e iconici della sua carriera, compreso il suo primo concerto da protagonista al Madison Square Garden. Le informazioni sulla vendita e l’itinerario completo sono riportate di seguito.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da tate mcrae (@tatemcrae)

INFO & BIGLIETTI 

GIOVEDÌ 16 MAGGIO 2024 |MILANO @FABRIQUE
Special guest charlieonnafriday

La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì10 novembre sui principali circuiti di vendita.

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

INSTAGRAM:   / tatemcrae  
TWITTER:
  / tatemcrae  
TIKTOK:   / tatemcrae  
WEBSITE:
https://www.tatemcrae.com/

Related Posts