SUFF DADDY ascolta il singolo ‘Lamborarri’

SUFF DADDY ascolta il singolo ‘Lamborarri’

Si intitola ‘Pompette’  il nuovo album di Suff Daddy, tra i più acclamati beatmaker tedeschi, in uscita il 28 febbraio.

A quattro anni di distanza dall’ultimo ‘Birdsong’ (Jakarta, 2016), il nuovo lavoro dell’artista di Berlino segna un punto di svolta nel suo background artistico e personale. Le quattordici tracce di questo album sono il risultato di una produzione più consapevole e maturata nel tempo, con tanti ospiti come il rapper JuJu Rogers, Illa J (fratello minore del compianto J Dilla), Guilty Simpson, Torky Tork, S.Fidelity e i Lunchbirds.

IL SINGOLO

La pubblicazione di ‘Pompette’  è anticipata dal singolo ‘Lamborarri’, una strumentale dai ritmi lo-fi e soul con una linea melodica guidata da un synth, un’atmosfera perfetta che rappresenta il mood generale dell’album. 

LA COVER DEL DISCO 

L’artwork del disco, colorato ed eccentrico così come l’intera concezione visuale del progetto, è stato creato da Robert Winter (Illa J, Megaloh, Hi-Hat Club) insieme ai Low Bros, due fratelli con un background nella street-culture e interessi arty ‘retro-futuristici’.

CHI E’ SUFF DADDY?

DJ, produttore discografico, remixer, musicista e organizzatore di party (il suo settimanale BeatGeeks festeggia il decennale come uno dei party più frequentati della scena hip hop berlinese), Suff Daddy è in circolazione già da un pò di tempo. Diviso tra una Boiler Room e un set prima del concerto di Anderson .Paak, un remix per Mayer Hawthorne o Miles Bonny, un live con i Lunchbirds e Apollo Brown (Chance The Rapper, Masta Ace) o come 1/3 del suo super gruppo Betty Ford Boys (con Brenk Sinatra & Dexter).

 

Related Posts