Su Sonos Radio un canale dedicato agli European Festival Summer

Su Sonos Radio un canale dedicato agli European Festival Summer

In onore dei festival in Europa, lo staff Sonos di tutti i principali mercati europei hanno collaborato alla nuova stazione di Sonos Radio, European Festival Summer

In un momento in cui numerosi festival hanno dovuto ancora annullare/rinviare l’edizione di quest’anno, European Festival Summer su Sonos Radio spera di portare la gioia di festival  nelle case di milioni di famiglie in tutto il mondo. 

European Festival Summer cattura la sensazione di ascoltare le più grandi canzoni dell’estate in alcuni dei festival europei più iconici del pianeta. Oltre a concentrarti su successi pop-rock, indie hip-hop ed elettronici/dance accattivanti dei migliori headliner globali come Billie Eilish, Coldplay, HAIM, Stormzy e The Editors, ascolterai un mix di musica di band e artisti regionali. 

 European Festival Summer mette in mostra anche alcuni dei momenti più iconici degli artisti sui palchi principali di sempre tra cui la musica di David Bowie, Blur, PJ Harvey, Grace Jones, Underworld e altro ancora…

La European Festival Summer disponibile dal 14 luglio 2021 su Sonos Radio. 

Related Posts