STROMAE: presenta alla tv francese il nuovo singolo “L’enfer” [Ascolta il brano]

STROMAE: presenta alla tv francese il nuovo singolo “L’enfer” [Ascolta il brano]

STROMAE presenta il suo nuovo singolo L’ENFER in una performance eccezionale durante il telegiornale francese TF1.

Dopo “Santé”, brano che lo ha riportato alla musica dopo un silenzio di oltre 5 anni, STROMAE mette a segno un altro colpo.

“L’ENFER” è un brano potente che esplora i problemi legati alla salute mentale e alle lotte interiori che affrontiamo tutti i giorni. Anche questa volta STROMAE ha trovato le giuste parole, accompagnate da struggenti e melanconiche note di pianoforte, per dare a chi lo ascolta un talismano per combattere contro questi pensieri negativi e i momenti più difficili, momenti che lui stesso ha raccontato di aver passato.

GUARDA L’ESIBIZIONE 

IL NUOVO DISCO

“L’ENFER” e “SANTÉ” faranno parte del nuovo album di STROMAE, il terzo disco di studio, “Multitude” in uscita il prossimo 4 Marzo 2022 (Darkroom/Interscope Records). L’attesissimo album conterrà in tutto 12 tracce inedite scritte e prodotte da Stromae e sarà disponibile in versione digitale, CD e vinile, oltre alle versioni speciali colorate per D2C. 

IL TOUR 

STROMAE tornerà live in Italia il prossimo 20 luglio per un’unica data nel nostro paese all’interno del Milano Summer Festival (Ippodromo Snai San Siro). I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e Ticketmaster.it.  

ABOUT STROMAE 

Stromae (pseudonimo di Paul Van Haver) ha studiato cinema specializzandosi poi come ingegnere del suono comprendendo fin da subito che sul web non esiste musica senza immagini (e viceversa). Studia mainstream ma si autoproduce.  Ama la musica ma sa usare internet per farsi conoscere diventando una “YouTube star” prima che YouTube creasse delle star. Proprio su YouTube le sue “lezioni”, piccoli sketch comici in cui racconta l’idea delle sue canzoni, sono diventate un culto. 

WEB & SOCIAL 

Facebook: Facebook: https://www.facebook.com/stromae/ 
Instagram: https://www.instagram.com/stromae/ 
Twitter: https://twitter.com/stromae 
TikTok: https://www.tiktok.com/@stromae? 
Instagram: https://www.instagram.com/stromae/ 

Related Posts