STING & ZUCCHERO: esce il singolo in coppia “SEPTEMBER”

STING & ZUCCHERO: esce il singolo in coppia “SEPTEMBER”

SEPTEMBER è il titolo del  duetto speciale di STING & ZUCCHERO che anticipa il progetto “D.O.C. Deluxe” di ZUCCHERO, in uscita l’11 dicembre e che sarà contenuto nel nuovo cd di STING “DUETS” in uscita il 19 marzo 2021.

Protagonisti recentemente di un video pubblicato a sorpresa per i fan, in cui i due artisti si sono esibiti in italiano sulle note di “Fields of gold”, ZUCCHERO & STING, legati da una profonda e grande stima reciproca a livello artistico, oltre che da una lunga e fraterna amicizia, con “September” tornano nuovamente a collaborare insieme in September (in uscita venerdì, 27 novembre). 

L’ALBUM DI ZUCCHERO 

Il disco sarà disponibile in formato DOPPIO CD, TRIPLO VINILE COLORATO, DIGITALE e, solo in esclusiva per Amazon, in formato TRIPLO VINILE NERO AUTOGRAFATO (edizione limitata) e conterrà tutte le canzoni di “D.O.C.” e 6 nuove canzoni.

LA TRACKLIST

CD1: Spirito nel buio, Soul mama, Cose che già sai (feat. Frida Sundemo), Testa o croce, Freedom, Vittime del cool, Sarebbe questo il mondo, La canzone che se ne va, Badaboom (Bel Paese), Tempo al tempo, Nella Tempesta, My Freedom (Bonus Track), Some day (Bonus Track) e Don’t let it be gone (Bonus Track).

CD2: Succede, Facile, Non illudermi così, Wichita Lineman, Don’t Cry Angelina e September (Sting &Zucchero).

L’ALBUM DI STING

Prodotto da Guénaël “GG” Geay & Martin Kierszenbaum e masterizzato da Gene Grimaldi al Oasis Mastering di Los Angeles, “DUETS” celebra le unioni artistiche collezionate durante la lunga carriera di Sting, il 17 volte vincitore di GRAMMY Award conosciuto da sempre come un esploratore musicale, un pioniere di suoni e collaborazioni. L’album contiene i duetti che STING ha maggiormente amato come quelli con Mary J. Blige, Herbie Hancock, Eric Clapton, Annie Lennox, Charles Aznavour, Mylène Farmer, Shaggy, Melody Gardot, Gashi e molti altri, collaborazioni nate sulle note di brani ormai diventati pietre miliari della musica pop mondiale.

LA TRACKLIST 

1.           Little Something with Melody Gardot
2.           It’s Probably Me with Eric Clapton
3.           Stolen Car with Mylène Farmer
4.           Desert Rose with Cheb Mami
5.           Rise & Fall with Craig David
6.           Whenever I Say Your Name with Mary J. Blige
7.           Don’t Make Me Wait with Shaggy
8.           Reste with GIMS
9.           We’ll Be Together with Annie Lennox
10.         L’amour C’est Comme Un Jour with Charles Aznavour
11.         My Funny Valentine with Herbie Hancock
12.         Fragile with Julio Iglesias
13.         Mama with Gashi
14.         September with Zucchero
15.         Practical Arrangement with Jo Lawry
16.         None Of Us Are Free with Sam Moore
17.         In The Wee Small Hours Of The Morning with Chris Botti

Related Posts