SOFIA TORNAMBENE esce “Tra l’asfalto e le nuvole”, primo singolo di una trilogia acustica

SOFIA TORNAMBENE esce “Tra l’asfalto e le nuvole”, primo singolo di una trilogia acustica

 Tra l’asfalto e le nuvole (RCA Studio Sessions) è il nuovo brano di Sofia Tornambene, la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor.

“TRA L’ASFALTO E LE NUVOLE (RCA Studio Sessions)” è la prima traccia di una trilogia completamente unplugged, frutto di una straordinaria sessione di registrazione negli studi della RCA. La canzone è una suggestiva ballad acustica dall’incedere intimo e sofisticato che, grazie all’accompagnamento di chitarra e tromba, fonde la voce di Sofia con un’atmosfera sognante che riesce sin dal primo momento a scaldare il cuore di chi ascolta.

 
Il video, con l’accompagnamento musicale di Nicolò Scalabrin alla chitarra e di Diego Frabetti alla tromba, è diretto da Stiv Michael e testimonia la magia di quelle ore passate negli studi di registrazione della RCA. 

CHI E’ SOFIA TORNAMBENE

17 anni, di Civitanova Marche, Sofia Tornambene ha iniziato a studiare canto sin da piccola seguendo le orme del padre, un musicista jazz. Appassionata di arti marziali, seppur giovanissima è riuscita a farsi largo fino alla vittoria di #XF13 con un ricercato percorso sempre in equilibrio tra fragilità e potenza.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/kimono_sofia

Related Posts