FAMILY MATTERS è il nuovo singolo di SKYE NEWMAN, stella nascente del soulful-pop britannico.
“FAMILY MATTERS” è una confessione intima e a cuore aperto che esplora le dinamiche complesse dei legami familiari: la vicinanza, le crepe invisibili e i silenzi che pesano più delle parole. Il brano unisce una produzione sognante e dal taglio cinematografico a una scrittura cruda e sincera, che mette in luce tutta la vulnerabilità di Skye come artista e l’intensità coinvolgente dei suoi testi.
“Raised on pure dysfunction, but sleep I won’t lose / Cresciuta nel caos, ma non perderò il sonno” canta Skye, una frase che cattura pienamente il cuore del brano: la resilienza silenziosa di chi impara a convivere con un’eredità emotiva disordinata, senza lasciarsi travolgere da essa.
Anche la sua interpretazione vocale riflette la complessità emotiva della canzone, sospesa tra fragilità e una ribellione silenziosa, riesce a coinvolgere profondamente, trascinando l’ascoltatore in un universo intimo, ma allo stesso tempo sorprendentemente universale.
“FAMILY MATTERS” colpisce nel profondo sia sul piano musicale che emotivo e rappresenta la risposta di SKYE NEWMAN alle numerose e insistenti richieste dei fan, che aspettavano questo nuovo singolo con impazienza dopo i teaser condivisi sui social.
Dopo il grande successo del suo singolo di debutto “Hairdresser”, con “FAMILY MATTERS” Skye Newman compie un ulteriore passo in avanti, dimostrando di essere un’artista pronta a confrontarsi senza paura con le sue verità più intime. Le armonie delicate e l’arrangiamento minimale del brano creano lo spazio ideale per la sua voce, che arriva dritta, con una forza silenziosa ma intensa.
ASCOLTA IL BRANO
WEB & SOCIAL