SICK LUKE vuole fare il botto e per “La strega del frutteto” chiama alla sua corte CHIELLO & MADAME

SICK LUKE vuole fare il botto e per “La strega del frutteto” chiama alla sua corte CHIELLO & MADAME

LA STREGA DEL FRUTTETO è il primo singolo di SICK LUKE. Per questo debutto, il vate dei producer, ha scelto di coinvolgere due artisti della nuova generazione musicale italiana: CHIELLO e MADAME. 

Il singolo anticipa il primo e attesissimo progetto discografico di SICK LUKE, in uscita prossimamente per Carosello Records.

“LA STREGA DEL FRUTTETO” (in uscita il 5 novembre)  ci trasporta subito nell’immaginario dark e misterioso di Luke.

Ho scelto La strega del frutteto come primo singolo estratto dal mio progetto per far conoscere al pubblico il mio lato nascosto; quello che va oltre la trap e, in generale, i suoni a cui i fan sono abituati nelle mie produzioni. Lavorare con chiello e Madame è stata una figata incredibile dato che non avevamo mai collaborato prima: hanno realizzato un mix perfetto per questo singolo “dark farfastrelloso”” – afferma Sick Luke.

Un’infatuazione frastornante è quella raccontata nel brano, in cui il protagonista è ormai rassegnato all’idea di essere stato totalmente stregato dal fascino di una fata oscura, una strega. L’effetto che provoca questo incantesimo è straniante: una sensazione che crea dipendenza, a cui è stato impossibile resistere. È rassegnato, privato di tutto e pervaso da un buio che avvolge e che fa male, ma nonostante ciò felice di aver vissuto quelle emozioni.

Ed è il beat del pezzo, così incalzante e ammaliatore, ad enfatizzare secondo dopo secondo il potere seduttivo dell’incantesimo della strega.

ABOUT SICK LUKE

Uno dei più giovani e prolifici producer d’Italia. Nato a Londra nel ‘94, cresciuto tra Los Angeles e Centocelle, inizia ad appassionarsi alla musica ascoltando i dischi del padre, Duke Montana, storico rapper romano membro del TruceKlan. A 13 anni, incuriosito dal mondo dalla produzione, impara ad utilizzare il programma Fruity Loops per comporre la musica. Da allora, la carriera di Luke è inarrestabile. Sick Luke è un vero e proprio enfant prodige: creativo e visionario, è per questo osannato dai fan che gli hanno attribuito l’appellativo di “Mozart” per il gusto, l’estro e il genio che inserisce nelle sue produzioni. Sfera Ebbasta, Ghali, Guè Pequeno, Mecna, Emis Killa, Marracash, Fabri Fibra sono solo alcuni dei nomi che hanno voluto Luke per la produzione dei loro dischi. 

Dopo aver collezionato innumerevoli dischi di platino con le sue produzioni, Sick Luke è adesso pronto a pubblicare il suo primo album di inediti, in uscita prossimamente per Carosello Records. 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/sicklukex2

Related Posts