SICK LUKE con “X2” arriva la “nuova wave” italiana

SICK LUKE con “X2” arriva la “nuova wave” italiana

Uscirà il 7 gennaio l’atteso disco di debutto del producer Sick Luke.

OLTRE 30 FEAT. 

L’album è composto da 17 tracce e ha come protagonisti oltre 30 artisti, scelti tra i nomi più importanti della scena musicale attuale, coinvolti in featuring inediti e inaspettati.

Il risultato è un disco che sintetizza perfettamente l’universo sonoro del producer partendo dalle influenze trap per arrivare a quelle indie/alternative fino al pop, superando qualsiasi confine e categorizzazione di genere.

Dopo anni passati dietro le quinte, SICK LUKE apre le porte del suo mondo, raccontando con questo disco in prima persona la propria visione della musica che va oltre i confini di ogni genere: una “nuova wave”, come ama definirla lui stesso.

I FORMATI

Il progetto discografico del giovanissimo producer multiplatino sarà disponibile in diversi formati: su CD, 2 LP colorati, 2 LP colorati autografati (in esclusiva per Amazon),  bundle CD + felpa, bundle 2LP + felpa, bundle CD + manga (una storia originale ideata e disegnata in stile manga da Andrea Scanarini e Roberta Trocchia, di cui è protagonista Luke – in esclusiva per Amazon).

IL SINGOLO

Il disco è stato anticipato dal singolo “LA STREGA DEL FRUTTETO” feat. CHIELLO & MADAME, un brano che trasporta subito nell’immaginario dark e misterioso di Luke.

ABOUT SICK LUKE

Uno dei più giovani e prolifici producer d’Italia. Nato a Londra nel ‘94, cresciuto tra Los Angeles e Centocelle, inizia ad appassionarsi alla musica ascoltando i dischi del padre, Duke Montana, storico rapper romano membro del TruceKlan. A 13 anni, incuriosito dal mondo dalla produzione, impara ad utilizzare il programma Fruity Loops per comporre la musica. Da allora, la carriera di Luke è inarrestabile. Sick Luke è un vero e proprio enfant prodige: creativo e visionario, è per questo osannato dai fan che gli hanno attribuito l’appellativo di “Mozart” per il gusto, l’estro e il genio che inserisce nelle sue produzioni. Sfera Ebbasta, Ghali, Guè Pequeno, Mecna, Emis Killa, Marracash, Fabri Fibra sono solo alcuni dei nomi che hanno voluto Luke per la produzione dei loro dischi. 

Dopo aver collezionato innumerevoli dischi di platino con le sue produzioni, Sick Luke è adesso pronto a pubblicare il suo primo album di inediti, in uscita prossimamente per Carosello Records. 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/sicklukex2

Related Posts