SHIVA esce “TAKE 2”, il secondo episodio del freestyle

SHIVA esce “TAKE 2”, il secondo episodio del freestyle

SHIVA pubblica giovedì 09 luglio il singolo Take 2, il secondo episodio del brano Take 1, nato dall’omonimo freestyle, edito su YouTube poco più di un anno fa, disponibile in versione ufficiale su tutte le piattaforme digitali dalla scorsa settimana. 

“Take 2” segna il ritorno ufficiale di SHIVA dopo il successo di “Auto Blu”, in vetta alle classifiche musicali per tre mesi di fila, e si presenta come la continuazione del singolo che lo mise sulla mappa un anno fa. Un brano rap fresco, melodico ed energico al tempo stesso, perfetto per essere il nuovo anthem estivo per i fan dell’hip hop italiano. Con una scrittura tagliente e affilata, accompagnata da un beat definito e deciso, il rapper mostra nuovamente di possedere, nonostante la giovanissima età, una perfetta padronanza del genere musicale a cui appartiene e di saper catturare l’ascoltatore con rime schiette, sincere ed esplicite con cui racconta la percezione della sua vita negli ultimi mesi.

Reduce dall’incredibile successo riscosso negli ultimi mesi con il singolo “Auto Blu”, già certificato Disco di Platino con oltre 31 milioni di stream su Spotify e più di 22 milioni di visualizzazioni su YouTube, e a poche settimane dalla pubblicazione di due esplosivi remix del singolo dal sapore internazionale, “Auto Blu (Some Say)” feat. Nea e “Auto Blu – Remix” feat. Ardian Bujupi, SHIVA, oltre 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, dimostra ancora una volta di essere uno degli artisti più precoci, prolifici e promettenti del panorama rap attuale e non solo. 

ABOUT SHIVA 

Il giovane talento della musica urban italiana ha aperto il 2020 con “ROUTINE EP”, il nuovo progetto discografico composto da 7 inediti che vedono la collaborazione di artisti del calibro di Marracash e Capo Plaza. Il disco contiene anche il singolo “Calmo”, già certificato Disco d’Oro, con lo speciale feat. di tha Supreme. “ROUTINE EP” nasce dalla volontà di raccontare al mondo la dimensione nella quale vive un ragazzo di periferia della generazione Z in Italia oggi. L’ep arriva dopo il successo del singolo “Soldi in Nero” feat. Sfera Ebbasta, già certificato Disco di Platino con oltre 29 milioni di stream. 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/fuckshiva

Related Posts