SHIVA ascolta il nuovo singolo “CALMO” feat. tha Supreme

SHIVA ascolta il nuovo singolo “CALMO” feat. tha Supreme

Calmo è il nuovo singolo di Shiva, che vede il0 feat. di tha Supreme. Il singolo anticipa l’uscita di “ROUTINE” il nuovo EP in uscita venerdì 31 gennaio.

Il brano arriva dopo il successo del singolo “Soldi in Nero” feat. Sfera Ebbasta già certificato Disco D’oro con oltre 15 milioni di stream.

Il 2019 è stato un anno ricco di produzioni e collaborazioni per Shiva, che ha pubblicato molti brani come “Non sto più in zona” feat. Pyrex (13 milioni di stream) certificato Disco D’oro, “Bossoli” (29 milioni di stream) certificato Disco di Platino e “Mon Fre” (oltre 30 milioni di stream), già certificato Disco di Platino che vede la collaborazione di Emis Killa.

Nello stesso anno Shiva ha anche collaborato su due tracce nell’album di Night Skinny in “Fumo 1Etto” con Side Baby e Fabri Fibra e nella title track “Mattoni”. Ha collaborato con Dani Faiv all’interno del Machete Mixtape sul brano, certificato Disco D’oro, “Walter Walzer” prodotto da Salmo, con MaboLosco su “McDrive”, in “Rip RMX” sulla base di Sick Luke insieme a Side Baby e in “Tuta Black” di Paky.

IL TOUR 

Dopo aver registrato il sold out in 24 ore dall’annuncio si aggiunge una nuova data ai live di Milano già programmati per il 7 e 8 marzo ai Magazzini Generali. A partire dalle ore 14:00 di oggi saranno disponibili i biglietti per il nuovo live di lunedì 9 Marzo su www.mailticket.it e www.ticketone.it .

WEB & SOCIAL 

instagram.com/fuckshiva

Related Posts