SHAWN MENDES tributa Freddy Mercury con “Under Pressure”

SHAWN MENDES tributa Freddy Mercury con “Under Pressure”

Shawn Mendes, in onore a Freddie Mercury e ai Queen, e celebrando il film biografico in arrivo, Bohemian Rhapsody (20th Century Fox), ha pubblicato un’interpretazione acustica dell’iconica hit numero uno del 1981 “Under Pressure”.

La canzone, che è stata prodotta da Teddy Geiger e include la sua voce ospite, è stata registrata come la prima di una serie imminente copertine di artisti a sostegno del Mercury Phoenix Trust (MPT).

“Sono così onorato di cantare  l’incredibile eredità di Freddie facendo una cover di una delle mie canzoni preferite, ‘Under Pressure – ha spiegato Shaw – Ero così eccitante di aver potuto collaboratore con uno dei miei migliori amici, Teddy Geiger, per una causa che è molto vicina ai nostri cuori “.

“Shawn è un artista di grande talento e lui e Teddy ci hanno regalato una versione straordinaria di questo classico dei Queen e di David Bowie. Tutti noi di The Mercury Phoenix Trust siamo eternamente grati a Shawn e UMG per averci aiutato in questo modo nella lotta continua per combattere l’epidemia globale di AIDS “, ha detto il manager dei Queen, Jim Beach.

www.mercuryphoenixtrust.com

 

Related Posts