SFERA EBBASTA in concerto a San Siro il 24 giugno [Info e Biglietti]

SFERA EBBASTA in concerto a San Siro il 24 giugno [Info e Biglietti]

Sfera Ebbasta in concomitanza con l’uscita odierna del suo nuovo disco “X2VR” (LEGGI LA RECENSIONE) ha annunciato che sarà sul palco per la prima volta in uno stadio il prossimo 24 giugno allo stadio San Siro di Milano.

X2VR è ora ritorno alla strada, ritorno a casa, nella Ciny che, dopo anni, fa di nuovo irruzione nell’immaginario di un disco di Sfera, riportandolo nel blocco. Il teaser di lancio mostrato all’Allianz Cloud Milano nel corso della $€ Special Night, con le immagini del Trap King nei luoghi in cui è cresciuto, per le vie e tra i palazzi di Cinisello Balsamo, ne è già lampante dimostrazione.

X2VR è sonorità scure e testi crudi, un ritorno alle origini che non è arroccarsi nella comfort zone della trap, ma uno step successivo della carriera di Sfera Ebbasta, segnato da una crescita artistica, un upgrade nella scrittura. Nuova maturità e consapevolezza, legata anche all’esperienza della paternità, che Sfera ha voluto omaggiare nello scatto b/n di copertina realizzato da Lorenzo Villa.

INFO & BIGLIETTI 

Le prevendite saranno disponibili su www.vivoconcerti.com dalle ore 14:00 di sabato 18 novembre, e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11:00 di venerdì 23 novembre. 

Clicca per acquistare i biglietti su Ticketone
Clicca per acquistare i biglietti su Ticketmaster

WEB & SOCIAL:

https://www.instagram.com/sferaebbasta

Related Posts