SELTON Il nuovo singolo è “IPANEMA” feat. MALIKA AYANE & CARLINHOS BROWN

SELTON Il nuovo singolo è “IPANEMA” feat. MALIKA AYANE & CARLINHOS BROWN

I SELTON, la band brasiliana-italiana dal sound “unico” che mescola pop e tropicalismo, tornano con il nuovo singolo IPANEMA, un brano che ci porta a fare un viaggio nelle atmosfere del loro Brasile e in particolare in uno dei luoghi-simbolo di Rio de Janeiro, già celebrato dai connazionali Vinícius de Moraes e Antônio Carlos Jobim.

Con ritmo, ironia ed eleganza Ipanema ci trasporta in un metaforico viaggio nella loro terra dove Daniel Plentz, Eduardo Stein Dechtiar e Ramiro Levy hanno scelto di non essere soli ma con una delle voci piu preziose del panorama italiano, Malika Ayane, e il leggendario percussionista brasiliano nonché fondatore dei Tribalistas, Carlinhos Brown. Il brano è prodotto da Dario Faini alias Dardust e daTommaso Colliva.

I Selton (Daniel Plentz, Eduardo Stein Dechtiar e Ramiro Levy) sono una band brasiliana trapiantata a Milano dal 2006. Dopo l’album d’esordio apprezzatissimo dalla critica, Banana à Milanesa (2008), hanno proseguito la loro attività discografica pubblicando altri quattro album: Selton (2010), Saudade (2013),Loreto Paradiso (2016) e Manifesto Tropicale (2017). A marzo 2019 hanno pubblicato il singolo Cercasi Casa.

Related Posts