SELTON ascolta la cover di “Waiting In Vain” di Bob Marley

SELTON ascolta la cover di “Waiting In Vain” di Bob Marley

Waiting in vain è il brano scelto dai Selton per lo speciale tributo a Bob Marley che quest’anno avrebbe compiuto 75 anni e che la label celebra all’interno della rassegna Island Presents, ogni mercoledì di aprile.

La band brasiliana-italiana dal sound unico, aderisce all’iniziativa di Island Records che vede in questo periodo gli artisti del roster presentare al pubblico nuovi brani, versioni ricercate e rarità, pubblicando ogni giorno, musica inedita e contenuti mai resi disponibili online. Le nuove uscite digitali suddivise in diversi appuntamenti, hanno visto settimana scorsa cimentarsi con una versione essenziale di Redemption Song, Mahmood con al pianoforte Dardust.

 

I Selton – (Daniel Plentz, Eduardo Stein Dechtiar e Ramiro Levy) si uniscono all’appuntamento del mercoledì dell’etichetta che celebra la leggenda:

I pezzi di Bob Marley ci hanno fatto da colonna sonora durante la nostra adolescenza. I viaggi in macchina all’isola di Florianópolis, i pomeriggi sotto il sole a temporeggiare tra un tuffo al mare e l’altro. Quando Island ci ha invitato a partecipare a questo tributo ci siamo subito presi bene e abbiamo scelto “Waiting in vain”, un pezzo che ci sta tanto a cuore, e che crediamo possa essere di buona compagnia per tutti durante questi giorni di attesa. Buon ascolto!”

“… everything’s gonna be all right “

 

 

WEB & SOCIAL 

www.seltonmusic.com
instagram
twitter
facebook

Related Posts