SAULT: 5 nuovi album in free download per 5 giorni

SAULT: 5 nuovi album in free download per 5 giorni

I Sault hanno pubblicato cinque nuovi album in una cartella protetta da password, che dovrebbero scompariranno tra cinque giorni.

Il misterioso collettivo musicale inglese ha pubblicato un messaggio sui social nel quale descriveva gli album come “un’offerta a Dio”, aggiungendo che per scaricare i dischi è necessaria una password che “è nel messaggio”. 

La cartella è attualmente disponibile sul sito web della band; una volta cliccata sopra si apre una pagina di We Transfer protetta da una password.
Digitata la password si scarica un file zip contenente i cinque album intitolati: 11, Aiir, Earth, Today & Tomorrow e (Untitled) God.

GLI ALBUM 

Dei cinque album, “Aiir” segue più da vicino lo stile sinfonico dell’album di aprile. “Earth” mescola il soul contemporaneo con elementi corali e poliritmie di batteria africane, “Today & Tomorrow” evoca funk e rock vintage degli anni ’70 e “11” e “(Untitled) God” adottano suoni R&B.

LA PASSWORD 

Se fate un po’ di tentativi la potete trovare, ma per fare prima basta cercare bene in rete e scoprirete il codice e se non avete voglia di cercare eccola “godislove”.
Buon ascolto 

WEB E SOCIAL:

https://www.instagram.com/saultglobal
https://www.sault.global
https://www.facebook.com/SAULTGLOBAL

Related Posts