SANS SOUCIS il nuovo singolo ‘Lost When I’m Around You’ [Ascolta il brano]

SANS SOUCIS il nuovo singolo ‘Lost When I’m Around You’ [Ascolta il brano]

Sans Soucis ha pubblicato Lost When I’m Around You il suo nuovo singolo licenziato dalla blasonata Decca Records. 

Il brano vede l’artista italiana ma con base a Londra muoversi su una melodia vivace tra armonie che si intrecciano per tutta la traccia.

Parlando del singolo Sans Soucis dice:

Lost When I’m Around You’ è una canzone che ho scritto per lamentarmi della mia sindrome premestruale e del ciclo, quando ero al culmine di entrambi.

È un catalizzatore per una riflessione più ampia su come e perché i corpi vengono censurati in una società patriarcale, su come ciò influisce sulla mia etica lavorativa, sulle relazioni, sulla percezione del mio corpo come persona di genere non conforme e, in definitiva, sulla mia salute mentale. Lamentele a parte, spero che le persone scuotano il loro cuore fradicio (!) ascoltando questa canzone e che tutti noi diventiamo più espliciti riguardo al ciclo e premurosi verso le persone che hanno le mestruazioni.

All’inizio di quest’anno, Soucis ha iniziato il 2023 con l’uscita di “Merchants” tramite Decca Records. L’artista italo-congolese si è trasferito nel Regno Unito all’età di 20 anni per perseguire il suo sogno di creare musica.

Il precedente EP On Time For Her seguiva il loro passaggio da un limbo personale al ricongiungimento con il loro sé autentico, affrontando lungo il percorso i traumi infantili.

ASCOLTA IL BRANO 

WEB & SOCIAL 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sans Soucis (@sanssoucismusic)

https://www.instagram.com/sanssoucismusic/

Related Posts