SANREMO 2024: Ascolti, Top e Flop della seconda serata

SANREMO 2024: Ascolti, Top e Flop della seconda serata

Ecco i Top e Flop della seconda serata del Festival di Sanremo 2024.

Festival di Sanremo, atto due. Un Festival da record detto in tutte le salse. Un Festival studiato analiticamente tra look, canzoni, co-co, dinamiche. Una seconda serata che ha lasciato poche gioie e tanti sbadigli. Vediamo i top e i flop della seconda serata

La seconda serata del 74° Festival della Canzone Italiana è stata vista da 10 milioni 361 mila spettatori, con uno share del 60.1%.
La prima parte, dalle 21.17 alle 23.29, è stata vista da 13 milioni 434 mila spettatori, con uno share del 57,6%. La seconda parte, dalle 23.32 all’1.33 è stata vista da 6 milioni 899 mila spettatori, con uno share del 66,2%.

La puntata di Viva Rai2 Viva Sanremo in onda nella notte dopo la prima serata del Festival totalizza il 58,2% con 1 milione 573 mila spettatori (dalle 2.01 alle 2.52).
La puntata di Viva Rai2 Viva Sanremo in onda nella notte dopo la seconda serata del Festival totalizza il 56,6% con 2 milioni 333 mila spettatori (dall’1.33 all’1.59).

TOP

Allevi

Allevi con poche semplici parole ha saputo ridare dignità al dolore. Il suo ma anche quello di altri. Ha suonato con l’anima e che bello rivederlo al piano.

Giorgia

Giorgia, oltre al suo lato musicale, ben noto ai più, si è mostrata in una nuova veste, reggendo il palco, tra ricordi, musicassette, inglese, presenza scenica

FLOP

Romagna mia Romagna in fiore

Ma non eravamo in Liguria?. Il senso ne rimane ancora misterioso. Tra valzer improvvisati, lo sbadiglio era dietro l’angolo

John Travolta usato come un papero

Si poteva cadere più in basso? Direi di no. Il Ballo del qua qua è stato il punto più basso. Lui, giustamente quell’orrendo cappello becco lo lancia con dissenso, farsi trattare da scemo va bene… ma fino a un certo punto.

Lentezza

15 canzoni ed arrivare in fondo alla scaletta sembra impresa ardua. Non ci sono guizzi, barlumi, luci in fondo al tunnel…un libro già letto. Rimpiangere Bugo/Morgan, Blanco e le sue rose… la dice lunga

WEB & SOCIAL

https://twitter.com/SanremoRai
https://www.rai.it/programmi/sanremo/
https://www.instagram.com/sanremorai/.

Related Posts