SANREMO 2021: ELODIE, ACHILLE LAURO e IBRA faranno parte del cast

SANREMO 2021: ELODIE, ACHILLE LAURO e IBRA faranno parte del cast

Prende sempre più forma l’edizione 2021 del Festival di Sanremo. Amadeus ha confermato alcune voci che giravano da giorni , ovvero quella che Elodie sarà co-conduttrice per una serata e che Achille Lauro e il calciatore del Milan Ibrahimovic saranno ospiti fissi per tutte le cinque serate.

Tutta l’area di Sanremo va riorganizzata, ma non vogliamo un festival del Covid. Gli italiani lo vogliono tradizionale e anche gli artisti ne hanno bisogno. La musica in un luogo vuoto non è fattibile, ha spiegato Amadeus che ha anche parlato che l’ipotesi di creare con la Costa Smeralda una nave-bolla da utilizzare per  il pubblico durante il periodo della manifestazione canora sarebbe una realtà concreta da prendere in considerazione. 

Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso che porterà in scena cinque quadri e cinque opere d’autore. Anche Zlatan Ibrahimović sarà con noi in tutte le cinque serate del festival, senza perdere neanche una partita del Milan».

 

Related Posts