SANREMO 2020: ELODIE questa sera canterà “Adesso tu”

SANREMO 2020: ELODIE questa sera canterà “Adesso tu”

Elodie è nel pieno della sua consapevolezza artistica. Qualcosa si era capito con l’uscita del singolo “Non è la fine” feat. Gemitaiz. “This is Elodie” è su tutti i digital store dal 31 gennaio, dal 7 febbraio sarà disponibile anche in formato CD.

IL BRANO DI SANREMO
“Andromeda è un brano estremamente moderno, in grado di stupire, per nulla scontato. Avrei fatto Sanremo solo con un brano in grado di sorprendermi e Andromeda lo ha fatto, lo fa tuttora, ed è coerente con il percorso iniziato ormai un paio di anni fa”.
Le aspettative sono state sicuramente confermate. E a pensarlo non sono solo gli addetti ai lavori ma anche la demoscopica che, si sa, spesso cozza rispetto al sentire popolare.

COVER E DUETTO
Nella serata di oggi, giovedì 6 febbraio, dedicata alle canzoni che hanno fatto la storia del Festival, Elodie eseguirà “Adesso tu” di Eros Ramazzotti, che portò il brano sul palco dell’Ariston nel 1986. Elodie sarà accompagnata dal pianoforte di Aeham Ahmad, artista siriano, classe 1988.

IL DISCO
“THIS IS ELODIE” (Leggi la recensione) è disponibile in tutti i digital stores dal 31 gennaio e in formato CD dal 7 febbraio. Per Elodie questo è il disco della consapevolezza, l’espressione in musica di un’artista che ha capito la propria strada ed è in grado di misurarsi con i generi musicali più contemporanei.

Elodie This Is Elodie

La cover dell’album “This is Elodie”

IL TOUR
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Elodie, per la prima volta nella sua carriera, sarà impegnata in due date live completamente dedicate a lei, il 16 aprile alla Santeria Toscana 31 di Milano e il 18 aprile al Teatro Centrale di Roma.

 

Web & Social
Instagram: elodie

Related Posts