sangiovanni “CADERE VOLARE” il suo nuovo album. Ecco la cover del disco

sangiovanni “CADERE VOLARE” il suo nuovo album. Ecco la cover del disco

Uscirà il 4 aprile “CADERE VOLARE”, il nuovo progetto discografico di sangiovanni. 

Un disco che declina, all’interno delle canzoni inedite, quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.

La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza – racconta sangiovanni – 
Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza”.

È così che l’ex concorrente di Amici descrive il modo in cui si approccia alle canzoni.
Ed è un modo che ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo.
Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovanni -Malibu e Lady- sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno. 

FORMATI

L’album “Cadere Volare” sarà disponibile su tutte le piattaforme in digitale, su Amazon in esclusiva nei formati cd jewel autografato dall’artista, vinile azzurro e vinile bianco autografati dall’artista e in tutti gli altri negozi nei formati jewel e vinile bianco.

IL TOUR 

Le nuove canzoni saranno presto ascoltate in tour a maggio, nelle undici date nei super club già sold out, e in due eventi live molto speciali: a Roma il 19 ottobre al Palazzo dello Sport e a Milano il 23 ottobre al Forum. Maggiori info su www.friendsandpartners.it 

WEB E SOCIAL:

Twitter – http://www.twitter.com/Sangiovann1
Instagram – http://www.instagram.com/sangiovanni

Related Posts