SANGIOVANNI arrivano i due concerti di Roma e Milano [Info, Scaletta e Biglietti]

SANGIOVANNI arrivano i due concerti di Roma e Milano [Info, Scaletta e Biglietti]

SANGIOVANNI approda nei palazzetti con il suo “SANGIOVANNI LIVE 2022”, due gli speciali appuntamenti per festeggiare questo anno ricco di colori e grandi traguardi.

I due concerti evento saranno un’occasione per ascoltare live per la prima volta il nuovo singolo “Fluo” (Sugar), prodotto da Simon Says e disponibile in radio e in digitale da venerdì 7 ottobre. Il brano rende omaggio al rapporto speciale che l’artista ha con i suoi fan, un dialogo personale che trova la sua massima espressione proprio durante i live. 

LA SCALETTA 

Sul palco sangiovanni porterà oltre che il suo ultimo singolo “Fluo” anche tutti i suoi successi, in particolare il suo album “Cadere volare” (Sugar), certificato platino da Fimi/GfK Italia. Un progetto che declina all’interno di dodici canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento. L’album contiene il singolo “scossa”, certificato disco d’oro, che fa parte della colonna sonora dell’ultima stagione della serie tv Netflix Summertime. A giugno è uscito “Mariposas” feat. Aitana, versione spagnola della hit quattro volte platino “farfalle”, brano con cui l’artista ha partecipato alla 72^ edizione del Festival di Sanremo tra i Big. “Mariposas”, dopo aver conquistato il doppio disco di platino in Spagna, è stato anche il brano più trasmesso dalle radio spagnole nella settimana dall’1 al 7 ottobre 2022 (dato diffuso da Promusicae).

INFO & BIGLIETI 

MERCOLEDÌ 19 OTTOBRE – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA 

DOMENICA 23 OTTOBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO 

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB E SOCIAL:

 

Photo rilasciata dall’artista – foto di Elena Di Vincenzo

Related Posts