SANANDA MAITREYA “Pandora’s PlayHouse” il nuovo disco traccia per traccia

SANANDA MAITREYA “Pandora’s PlayHouse” il nuovo disco traccia per traccia

“Pandora’s PlayHouse” è il ritorno di Sananda Maitreya, il suo dodicesimo album in studio in uscita il 15 marzo 2021.

Pubblicato da TreeHouse Publishing in tutto il mondo, è un doppio album di inediti interamente scritto, prodotto, suonato e arrangiato da Sananda stesso (fatta eccezione per 3 collaborazioni).

Questo progetto era dedicato al cervello sinistro, qualificato nella percezione analitica della realtà, che penso sia analogo al cervello femminile”, dice Sananda. “Il modo in cui l’ho interpretato ai fini di questa presentazione è che rappresenta lo spirito della donna. Pandora, infatti, è stata creata come compagna per l’edificazione e la sicurezza di Prometeo, ma è poi cresciuta fino a capire chi era e grazie alla sua unicità, nel tempo è diventata per le donne della terra un ponte tra la terra e il cielo”.

Primo singolo è In America, brano che denuncia lo stato dell’America di oggi.  Caos, corruzione, confusione e la brutalità autoritaria nelle rivolte schiaccianti che il colonialismo occidentale ha incorporato alla radice della società, sono lo specchio reale della situazione statunitense.

Il singolo è un primo assaggio di un album che è una miscela inebriante di rock, psichedelia, soul e R&B dove la voce di Sananda è la potente forza trainante, prova dell’espressione incendiaria di questo artista e della sua capacità di sovvertire, allo stesso modo, le aspettative dei fan e dell’industria musicale.

Nel doppio album ci sono 3 collaborazioni artistiche, che sigillano l’amicizia e la complicità tra Sananda e i suoi stimati colleghi: “Time Is On My Side” con Irene Grandi,“Reflecting Light” con la band Australiana The Avalanches & Vashti Bunyan;“Pandora’s Plight” con Antonio Faraò.

ASCOLTA IN AMERICA 

IL DISCO TRACCIA PER TRACCIA 

1. Pandora’s Plight 

Chi è PANDORA?  Quando PROMETEO fu bandito dal Monte Olimpo per volontà degli DEI, le DEE (the Goddesses) che lo adoravano e che non avevano nulla contro di lui, decisero di creargli una compagna. Così nacque PANDORA.

Pandora è la rappresentazione della dea della terra e di madre natura.

“Pandora’s Plight”, Pandora rappresenta lo specchio dell’umanità, del nostro mondo interiore, la base e lo sfondo di tutte le riflessioni. Il suo potere verrà sempre temuto e quello che neghiamo in lei lo neghiamo a noi stessi. Lei è consapevole di questo e nonostante tutto ha deciso di servire l’umanità, infondendo in noi il suo spirito benevolente di Madre Natura. Lo scopo è di renderci consapevoli che dobbiamo puntare all’AMORE, lei continuerà sempre a lavorare per noi perché il tempo è dalla sua parte. Pandora è sempre disponibile per noi umani, ma abbiamo bisogno di essere maturi ed aperti per poterla vedere.

PANDORA’s PlayHouse rappresenta la casa della trasformazione. Dove la fantasia si ferma per lasciare spazio alla vita!

Pandora’s PlayHouse:

The House Of Transformation

Where Fantasy Ends & Life Begins !

2. Time Is On My Side 

Come la sua storia personale dimostra, Sananda si considera non solo un grande  FAN dei ROLLING STONES, ma sicuramente un discepolo e un “Devoto”. Forse solo i BEATLES hanno avuto la stessa influenza magica sulla sua psiche. Nel suo personale PANTHEON di “Dei dell’Olimpo”, queste due band occupano il rango più alto. I Rolling Stones hanno interpretato questa canzone di Norman Meade che era stata originariamente cantata dalla grande IRMA THOMAS, se serve ricordarlo. È una delle poche canzoni in cui sia l’originale che la cover erano classici istantanei di forma e funzione. Per molti anni Sananda ha tenuto questa canzone nel suo cuore come una possibile canzone da registrare. Quel sogno si è realizzato quando gli è stato chiesto da IRENE GRANDI di registrare con lei per un progetto che stava intraprendendo.

3. Don’t Break My Balls 

Ogni cantautore desidera nella propria vita scrivere una canzone che incarni il “sentimento universale”, che può essere facilmente compreso ovunque nel mondo in qualsiasi momento. Una canzone con cui -si spera- tutti possano relazionarsi per portare all’attenzione il tessuto connettivo che tutti condividiamo come membri dell’unica razza che esista, la razza umana.

“NON ROMPERE LE PALLE – DON’T BREAK MY BALLS” è una frase di genere neutro e multigenerazionale, che si può trovare ovunque nel mondo. E’ la prima frase che in Italia i bambini dicono dopo ‘Mamma’ ! J

Con questo brano “DON’T BREAK MY BALLS’, Sananda potrebbe aver creato un sentimento universale su cui tutti gli uomini potranno essere d’accordo.

4. Mama’s Boy Blues 

Il figlio di una madre che si rifiuta di amarlo, va nel mondo a si unisce alla lotta che il mondo ha iniziato contro di sé. Lui cammina e trova la lotta in mezzo alla strada, la stessa lotta che lui vive per il suo conflitto interiore.

Perché, se non è degno dell’amore di sua madre, allora sicuramente non c’è nessun amore di cui sentirsi degno. Nel frattempo la madre vede che il mondo è corrotto dall’assenza dare e ricevere AMORE. Lei capisce che il costo dell’aver privato il figlio del suo amore è proprio la causa di questa grave mancanza, di ciò che è davvero in grado di guarire il mondo. L’amore guarisce ed aprendoci ad esso diventiamo degni di riceverlo e la nostra vita improvvisamente diventa pura magia.

5. The Ballad Of Rod Steiger 

Sananda ha condiviso amici comuni con l’attore leggenda del cinema: ROD STEIGER. Poi ha avuto la possibilità di incontrarlo e di conoscere la sua generosità di spirito, così come di ascoltare tutte le storie leggendarie e straordinarie che Rod ha raccontato a Sananda durante l’Età dell’Oro di Hollywood e ben oltre. Vivevano entrambi a Malibù, usavano la stessa stazione di servizio, lo stesso gioielliere e avevano in comune il loro ristorante preferito. Molte delle parole nella canzone provenivano direttamente dalla bocca del grande maestro Rod Steiger, unico nel suo genere e assolutamente originale!

“EVEN A FOOL SOONER OR LATER

REALIZES THAT IF

YOU PLAY STUPID GAMES,

YOU WIN STUPID PRIZES”

Anche un pazzo capisce prima o poi

che se giochi a dei giochi stupidi,

non puoi che vincere dei premi altrettanto stupidi!

6. Don’t Leave Me Here! 

Questa canzone parla della crescente alienazione di noi dalle nostre culture e dell’estraniamento che proviamo di fronte ad un mondo che si muove alla velocità di un treno in corsa. Ci viene insegnato a temere ciò che non conosciamo e sembra che noi non abbiamo mai abbastanza tempo per adattarci a cosa dobbiamo fare ora. A volte sembra che la vita sia contro di noi e che possiamo fidarci solo di noi stessi. E poi, c’è la più elementare e primordiale delle Emozioni Umane, la paura di ESSERE LASCIATI SOLI.

Perché ciò che rende abitabile questo pianeta è l’AMORE. Senza amore siamo  noi un pianeta ostile e un vero pericolo per noi stessi.

A volte ci vuole una CRISI per RIFOCALIZZARCI sul significato del concetto di COMUNITÀ. Mentre cerchiamo di ritrovare il nostro spirito, tutto ciò che chiediamo è solamente di  “NON ESSERE LASCIATI QUI DA SOLI” perché il mondo è pieno di pazzi (aiuto!).

7. Yuki Suzuki 

Un inno e una celebrazione all’amore innocente e giovane, una lettera d’amore alla cultura Giapponese e ad un paese che ha sempre supportato con passione e apprezzamento il lavoro di Sananda. Il brano ha come protagonista un giovane che si innamora delle ragazze del posto, delle loro labbra liquide e della loro devozione. Il Giappone da sempre occupa un posto speciale nel cuore di Sananda.

8. Her Kiss 

Sananda essendo un artista è anche di default un “ROMANTICO INCURABILE”, forse oramai non più così idealista come era da giovane. Da sempre si sa del suo grande amore per il genere femminile. Le donne, nonostante siano a volte capaci di “rompere le palle” molto intensamente, sono indispensabili. Senza di loro una vita non vale la pena di essere vissuta.

Quindi, come canta nel brano:

‘HER KISS’ really matters to me !

Il suo bacio davvero è importante per me!

Senza il suo bacio la mia vita non potrà essere completa, senza qualcuno con cui litigare, qual è lo scopo della passione, se non quello di bruciare scacciando via gli ostacoli per arrendersi all’amore?

Questo brano parla dell’amore di Prometeo per Pandora.

 9. The MadHouse 

Con questo brano ci ritroviamo esattamente all’interno della casa di Pandora: “Pandora’s PlayHouse”, ed improvvisamente dobbiamo confrontarci con i nostri FANTASMI. Troviamo una casa in rovina, dominata dalle cose che erano. Scopriamo che i ricordi che una volta ci guidavano sono gli stessi che ora ci deprimono. Scopriamo che le nostre ombre sono cresciute e hanno assunto una propria vita.. E capiamo chiaramente, come detto dal maestro ROBERT FROST, che “THE ONLY WAY OUT IS THROUGH.“ , il solo modo per uscirne è vivere le cose, attraversandole. Quindi benvenuti nella MADHOUSE! Perché dove altro potremmo essere, se non in una casa ..di matti ?!

10. Life’s A Bitch 

La vita è come uno spirito. Possiamo immaginare di paragonare la VITA ad una Supermodel viziata che tutti vorrebbero, lei si permette di giocare duro per ottenere quello che vuole, può essere cattiva, dominante, giocosa, capricciosa; ma soprattutto si annoia facilmente se non ha abbastanza stimoli e sorprese.

Quindi, non può essere meno vero che, in effetti come dice il titolo della canzone “Life’s A Bitch”, LA VITA è una Stronza, ma deve diventare la TUA stronza! Perché la vita è come un LUPO. E nella sua mente, il Lupo ti sfiderà sempre, minerà le tue certezze in ogni momento.  Un uomo forse può tenere un lupo come animale domestico se è lui ad essere il padrone del lupo, perché se l’incertezza si insinua nella sua mente, di default il lupo riprenderà il controllo. Se non si è ALFA, sarà il Lupo ad esserlo e ti mangerà.

Quindi la VITA di ognuno di noi deve essere regolata dalla propria volontà, dalle proprie preghiere, dai propri desideri e dai propri sogni.

11. The Kings Of Avalon 

I Re di Avalon rappresentano gli Architetti delle nostre varie società. Immaginiamoli come RE ARTU’ e i suoi CAVALIERI, che dividono il mondo e lo gestiscono secondo le loro mitologie separate, ma unificate. Alcuni re governano con il loro cuore e alcuni invece sono ego riferiti. Alcuni sono appassionati dei loro regni, mentre altri dormono e, peggio ancora sono totalmente INDIFFERENTI. Per loro, le persone non sono RISORSE da rispettare, onorare e utilizzare al meglio, ma sono da disprezzare e viste come un peso.  La canzone è una danza Funky che simboleggia gli alti e bassi della vita, i Re di Avalon, quelli buoni, sono consapevoli di essere loro stessi FIGLI DI PROMETEO che usano il loro tempo per illuminare e guarire l’umanità e ci incitano a partecipare alla loro danza.

12. Pie 

(Dentro il vaso di Pandora)

Avrò anche io la mia fetta di torta quando sarò morto?

No, VOGLIO IL MONDO E LO VOGLIO ORA!

Non raccogliere le rose per me quando sarò morto,

ma fammele annusare mentre vivo!

LA VITA E’ IN QUESTO MOMENTO, ADESSO.

13. Mr. Skeleton 

Si può dire che Sananda sia un tipo che ama il simbolo del teschio con le ossa (che ha tatuato anche su un braccio). E’ del segno dei PESCI e adora in generale il simbolismo delle cose. Questa canzone parla della MORTALITÀ ed implicitamente invita a fare un SAGGIO USO DEL PROPRIO TEMPO.

Perché ognuno di noi finirà per essere un MR.SKELETON.

Il Gran Maestro MICHEAL DE MONTAIGNE, filosofo e scrittore francese, ha detto che per vivere appieno non si deve avere paura della morte, ma che è giusto abbracciarla come una compagna per apprezzare la vita.

MR. SKELETON, DON’T YOU COME & DANCE WITH ME !

“ Hey, non venire a prendermi Mr. Skeleton perché non sono ancora pronto a morire, ci sono ancora troppe persone rimaste qui sulla terra precisamente con il solo scopo di farmi incazzare, prima che io possa lasciare questa vita mortale., questo regno color smeraldo. Possiamo parlare del resto e della morte, ma facciamolo dopo. “

14. GlassHouse 

La casa di Pandora ha molte forme e molte stanze. Compreso UNA CASA DI VETRO. A Sananda fu detto da bambino che “LE PERSONE CHE VIVONO NELLE CASE DI VETRO NON DEVONO GETTARE PIETRE”. Ma nessuno gli aveva mai detto che non si poteva abitare in una GlassHouse e suonare la musica dei Rolling Stones. Perché come potrebbe lui vivere senza Mick e Keith? O Fred e Barney!

La realtà è che viviamo tutti in una GLASSHOUSE (o forse si tratta di un sottomarino giallo?) e visto che le pareti della casa sono trasparenti, possiamo essere visti esattamente per come siamo.  Non ci nascondiamo poi così bene come pensiamo di fare e quindi ad essere ingannati siamo solo noi stessi.

Questa canzone è un invito a venire fuori da questa GlassHouse, per essere finalmente se stessi e unirsi al mondo per come si è realmente.

Volume 2

1. Pandora’s PlayHouse 

Una canzone strumentale che dà il tono armonico, creando il sotto testo psicologico di questo album. Sananda vede Pandora come uno spirito guida che entra in contatto con lui e che grazie alla sua natura dirige la musica.

 Il precedente lavoro: “Prometheus & Pandora” era bilanciato ed equilibrato grazie alle differenti energie di Prometeo e di Pegaso in aggiunta a quella di Pandora.  Pandora in questo album non parla di equilibrio ma mantiene strette le regole del suo dominio e del suo controllo, regole create da lei stessa.

PANDORA’S PLAYHOUSE, UN LUOGO CHE SI AMPLIA ESATTAMENTE COME TE!

2.   Reflecting Light 

‘LIFE IS HABIT FORMING’: la vita è assuefazione.

Quando Sananda ha scritto questa canzone con la band australiana The Avalanches c’è stata una discussione interna sul perché di questa canzone e  su quale fosse l’intenzione espressiva. PERCHÉ QUESTA CANZONE? E perché ADESSO? Stiamo vivendo un periodo di paura, agitazione e sconvolgimento senza precedenti. La canzone parla del tema della distanza, sia tra le persone e sia quella che si crea tra la gente e chi ci governa, che sembra ignorare molto spesso le esigenze reali del mondo.

E’ come se si volesse mantenere le persone in un luogo di negazione, in una bolla di mediocrità senza poter dare loro il tempo di meditare sulla vita e sulle conseguenze delle proprie azioni e sul proprio Karma. Spesso nelle nostre vite, grazie anche al nostro DNA, noi ereditiamo dal nostro passato molte informazioni, diventando poi il risultato delle nostre azioni, dei nostri trionfi e delle nostre tragedie. Lungo la strada, inciampiamo, cadiamo, ci risolleviamo, ricadiamo e poi finalmente risorgiamo. Grazie a questo processo capiamo che dobbiamo fondare la nostra sicurezza sulle esperienze e sulla VITA vissuta, cogliendone fino in fondo tutte le sfaccettature. La routine della nostra vita è a volte associata a qualcosa di negativo, specialmente se ci si sente opportunisti, peccatori recidivi o dipendenti da qualcuno o da qualcosa. Questo alimenta la depressione che sospende ed annienta il nostro coraggio, i nostri desideri e il nostro equilibrio alla ricerca delle soluzioni. A volte la sola medicina è il tempo e l’accettazione di sé. Dobbiamo smetterla di autogiudicarci e quindi di crocifiggere noi stessi. Anche in questo brano c’è un riferimento implicito al messaggio del grande maestro poeta e filosofo americano ROBERT FROST;

 The Only Way Out Is Through!

  “L’UNICA VIA D’USCITA È ATTRAVERSO”:

La Luce alla fine del tunnel, la REFLECTING LIGHT è quindi la nostra propria mano paziente e disponibile e non c’è rimedio o soluzione più grande che AMARE SE STESSI DALL’INIZIO ALLA FINE, applicando la MISERICORDIA come antidoto alla RITUALE FOLLIA delle nostre Culture, alle costanti aspettative di quella che è la caricatura di una persona invece della REALTÀ DEL VIAGGIO DI ognuno di noi, con le insidie e le difficoltà che non sono altro che il proprio percorso ed il cambiamento.

Solamente nell’atto di SOPRAVVIVERE, noi possiamo abbracciare la piena VERITÀ che siamo. Dobbiamo crescere come esseri SPIRITUALI ed emotivi, sostenendo i NOSTRI ANTENATI mentre anch’essi vengono portati avanti attraverso le nostre azioni, le nostre decisioni e soprattutto attraverso il nostro PERDONO. Possiamo solo RIFLETTERE LA LUCE che è IN NOI. ALTRIMENTI saremo accecati da una luce che non possiamo vedere.

LA VITA è assuefazione, il e, mentre lavoriamo per liberarci da supposizioni sgraziate, riflettiamo questa LUCE.  L’AMORE È LA VIA D’USCITA, la fede e La fiducia in noi stessi sono ciò che dobbiamo cercare durante il nostro percorso.

I nostri antichi antenati greci ci imploravano di conoscere noi stessi.

Possiamo farlo, solo dopo aver attraversato la ‘LUNGA NOTTE OSCURA DELL’ANIMA’ come espresso da SANTA TERESA D’AVILA, sia nelle OMBRE CHE ci aspettano e sia grazie al sentimento di PURA GIOIA semplicemente dato dal fatto di ESSERE VIVI. La vita è assuefazione e il suo riflesso è scolpito in marmo ed ha la forma delle nostre abitudini e dell’umanità che si è formata attorno alla luce del nostro spirito interiore.

3.  The Queens Of Babylon 

Una canzone che celebra le donne, regine di Babilonia, che proprio in quanto donne sono superiori al genere maschile. Gli uomini in fondo sono degli idioti e sarebbe contro-evolutivo  il volersi abbassare al livello di chi si vuole comandare.

PANDORA, diventa la dea protettrice delle donne lavoratrici e di tutte le madri del mondo, le benedice e prende a cuore i dolori che loro spesso nascondono.

4.Her Kiss – Acoustic 

Ecco la versione acustica del brano “HER KISS”, spogliata da tutti gli orpelli a testimonianza del POTERE DELLA GRAZIA MAGNETICA DI PANDORA e dell’influenza che Lei ha su Prometeo: il suo eterno amante, la sua nemesi, il suo rivale, il suo concorrente ed amico.

5. A Cool Breeze 

Una canzone che, come tutte le altre, offre uno scorcio di vita all’interno della PlayHouse di Pandora. Nel bel mezzo della trasformazione, il protagonista vede il suo futuro diventare Presente e le sue paure affrontate per la prima volta.

A Cool Breeze is Coming OVER Me,
A Cool Breeze is Coming AFTER Me.

Una fresca brezza sta arrivando su di me, e poi una fresca brezza sta arrivando dopo di me. La canzone esprime il sentimento di chi è rinato grazie alle esperienze della propria vita e grazie alla presa di coscienza che si può essere in grado di influenzare e dirigere la propria esistenza. Perché nella Casa di Pandora si impara a diventare padroni del proprio destino senza mai lasciarsi travolgere dagli eventi.

6. One Horse Town 

Nello spirito dello Zeitgeist che stiamo vivendo, abbiamo una canzone che spiega il nesso tra RAZZA e GELOSIA. E di come il MALE si possa nascondere ed insidiare dietro le scuse della Filosofia, della Tradizione o delle Credenze. Si gioca la carta del “Patrimonio” come scusa per odiare. La causa principale del “RAZZISMO” non è la Paura o la Superiorità, ma il semplice fatto che siamo gelosi l’uno dell’altro. In ogni caso c’è solo una razza e questa è la Razza Umana. Quindi noi siamo tutte queste tribù diverse e al tempo stesso tutte uniche e speciali perché se non altro SIAMO SOPRAVVISSUTI e SIAMO ANCORA QUI.

7. If This Van Is Rocking 

Quando Sananda era un ragazzo che viveva a Daytona Beach in Florida, sua madre gli diceva sempre che “NIENTE DI BUONO PUO’ SUCCEDERE IN UN FURGONE”! Si trattava degli stessi furgoni che avevano adesivi per paraurti che proclamavano perle di saggezza del calibro di questa:

“ASS, GAS, OR GRASS, NOBODY RIDES FOR FREE”

…a nessuno viene dato un passaggio gratis, senza “ricompensa”!

Forse ancora il più grande distillato della filosofia americana riassunto in un epitaffio. Seguito da un altro famoso adesivo dell’era del “Free Love” che molto chiaramente esplicita una massima dell’amore libero: “se questo van sta basculando, si prega di non disturbare !! “

‘IF THIS VAN IS ROCKIN’, DON’T BOTHER KNOCKIN’ !!

8. Prometheus Rising 

“PROMETHEUS RISING” è un brano strumentale che celebra la forza maschile di Prometeo che non ha bisogno di esprimersi molto oltre alla sua presenza.

Prometeo è un tipo forte e silenzioso, un uomo di poche parole e forse di ancor meno emozioni. Un qualcuno per il quale, MENO DICI E MEGLIO E’.

E poiché il brano è piuttosto breve, codifica l’idea che a volte decisamente è meglio un “ENTRA ed ESCI” piuttosto che (come direbbe la grande Madame Dolores & The Cranberries) un “SOFFERMARSI” / “LINGER”.

9. In America 

CAOS, CORRUZIONE, CONFUSIONE, BENVENUTO NEL MONDO FIGLIO MIO. Divisione, accusa, manipolazione, negligenza = DANNAZIONE.

Benvenuto in America! Perché, naturalmente, più le cose cambiano e più rimangono assurde, non c’è nessun modo di uscire o di entrare!

THE MORE THINGS CHANGE, THE MORE THEY REMAIN INSANE !

There’s NO WAY OUT & NO WAY IN.

10. The Ballad Of Smokey Robinson 

Una canzone che celebra Smokey Robinson, definito dal grande maestro Bob Dylan, il più grande poeta d’America. L’uomo che John Lennon voleva emulare alle sue condizioni, molto probabilmente l’uomo la cui musica ha ispirato molte madri e padri per procreare e per farci arrivare in questo mondo di causa ed effetto. Un’ode ad un uomo che ha avuto parole gentili e di apprezzamento nei confronti di Sananda alla fine degli anni ’80, quando si sono incontrati.

11. Casa di Vetro 

Uno strumentale che bilancia l’equilibrio del volume 1 e del volume 2 dell’album “Pandora’s PlayHouse”. Spesso la musica strumentale ha più respiro ed in modo universale elimina le barriere che a volte le parole possono creare.

12. Excuse Me, But… 

In attesa del grande giorno in cui Sananda avrebbe avuto la fortuna di sposare la sua meravigliosa moglie Francesca, che lui definisce Swiss Army Wife, (perché svizzera? Perché è una FACTOTUM!!), alcuni amici italiani lo hanno portato fuori per condividere un brindisi pre-matrimonio dicendogli: “Sananda, ora ti diremo il mistero del PERCHÉ noi uomini italiani siamo così pazzi… Perché sposiamo delle donne italiane. EVVIVA. SALUTE, cin-cin !! ”

Questa canzone articola molto bene di come un uomo possa essere così fortunato nella vita, anche grazie al fatto di avere una suocera italiana.

Da viaggiatore del mondo gli italiani si riconoscono sempre e all’istante rivelano la loro natura intraprendente e sono inconfondibili.

13. Don’t Break My Balls 

L’inclusione di questa canzone 2 volte nell’album è per rinnovare il concetto universale che non bisogna “Rompere Le Palle”, questa è la prima versione leggermente più corta di quella del primo volume, dove poi Sananda ha deciso di allungare il coro.

14. Prince! 

Una ultima canzone strumentale, semplice e sincera per onorare la vita meravigliosa dell’amico e mentore PRINCE. Non c’è molto altro da dire al riguardo. Era per Sananda come un grande fratello, quello che ognuno sogna di avere, che ti ha preceduto e che ha reso più facile e ti ha permesso di essere te stesso.

Era l’idolo che ha dimostrato essere con la sua fantastica musica. Sananda si sente molto legato sia musicalmente che spiritualmente. Ne sente la grande mancanza e dedica questa canzone alla sua memoria.

WEB & SOCIAL 

www.Sananda.org
www.facebook.com/sananda.org
twitter.com/SanandaMaitreya
www.youtube.com/SanandaMaitreya

Related Posts