SADTURS & KIID esce il loro Mixtape “No Regular Music”. Tra i feat. GHALI, ANNA e ARTIE 5ive

SADTURS & KIID esce il loro Mixtape “No Regular Music”. Tra i feat. GHALI, ANNA e ARTIE 5ive

I due giovani producer SADTURS & KIID annunciano l’arrivo del loro primo progetto musicale “NO REGULAR MUSIC”. 

Dalla firma con la label di Ghali, Sto Records, che li ha scoperti, i due artisti hanno alle loro spalle un trascorso produttivo che grazie al loro innegabile talento li ha visti lavorare al fianco di tutti gli emergenti più promettenti della scena rap – da Digital Astro a Tony Boy, fino ad Artie 5ive – che ritroviamo nella visionaria lista di collaborazioni di “NO REGULAR MUSIC” (in uscita domani 27 ottobre).

I FEAT. 

Ghali – Artie 5ive – Digital Astro – Tony Boy – Nerissima Serpe – ANNA – Papa V – Yung Snapp – Drefgold – Side Baby – Niky Savage – Rondodasosa – Faneto – Melons – Lito – Axell – Flame – Low Red – Luchetto – Tite Lavoz: dopo aver annunciato la loro partecipazione al progetto – fissando il proprio nome nel migliore degli annuari come in un vero college americano – queste sono tutte le voci presenti nella tracklist che prestano le loro rime infiammate ai beat di Sadturs e KIID, rendendo “NO REGULAR MUSIC” un ascolto immancabile fra le nuove uscite di questa ricca stagione.

Qualità e ricerca contraddistinguono i lavori di Sadturs e KIID, già ampiamente riconosciuti dagli artisti con cui hanno collaborato sin dai loro inizi, e che tornano in questo progetto d’esordio al fianco dei nomi più grandi della scena.

Attraverso numerose sessioni di registrazione, Sadturs e KIID hanno sviluppato un sound unico nel panorama del rap italiano, un connubio perfetto tra creatività e innovazione che si riflette in “NO REGULAR MUSIC”, un progetto che ambisce a diventare un’esperienza musicale che traccia le linee guida al futuro del rap italiano.

“NO REGULAR MUSIC” testimonia la straordinaria abilità di Sadturs e KIID e l’impatto che hanno avuto sull’industria musicale in questi ultimi anni, consolidando il loro rapido successo e la loro posizione di produttori del momento, destinati a plasmare la musica del domani.

IL TRAILER 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da SAD (@sadturs)

ABOUT SADTURS E KIID

Lorenzo Bassotti in arte KIID, nato a Jesi, e Francesco Turolla in arte Sadturs nato a Milano, sono due produttori rispettivamente classe 2003 e 2002. Iniziano a lavorare sui beat sin da giovanissimi fino ad essere notati dall’etichetta Sto Records di Ghali, che li firma nel 2021. Fra i primi lavori di Sadturs figura “Vendetta”, ep d’esordio di Digital Astro pubblicato nel 2021, dove cura la produzione di tutte le tracce del progetto.

Negli ultimi anni, Sadturs & KIID hanno contribuito con il loro stile a plasmare il sound della scena Urban in Italia: i due collaborano infatti ai dischi di Tony Boy, Digital Astro, Artie 5ive raggiungendo la Top 10 di Spotify e ottenendo il loro primo disco di platino con il singolo “Anelli e Collane” di Artie 5ive con il featuring di ANNA. Sadturs e KIID, producer all’avanguardia, propongono suoni attuali e il loro lavoro ha suscitato l’interesse di artisti già affermati anche oltre i confini italiani come Ghali. 

WEB & SOCIAL 

Sadturs: https://www.instagram.com/sadturs/
KIID: https://www.instagram.com/kiidyouready/

Related Posts