RÖYKSOPP – “Breathe” ft. Astrid S [Guarda il corto I Hate My Shelf]

RÖYKSOPP – “Breathe” ft. Astrid S [Guarda il corto I Hate My Shelf]

Procede il progetto musicale-visivo “Profound Mysteries” dei Röyksopp svelano la collaborazione con la cantautrice Astrid S. nel nuovo brano Breathe.

Ho sempre desiderato collaborare con i Röyksopp, sono stati e continuano a essere una grande fonte d’ispirazione per me. Sono felicissima che il nostro brano finalmente esca”. Astrid S

Oltre all’effervescente e ritmato brano con la voce di Astrid S., l’universo creativo delle Profound Mysteries si espande con l’aggiunta di un nuovo artefatto ed visualizer dell’artista Jonathan Zawada blu con piume nere.

IL CORTO 

Si aggiunge all’avventura visiva il film di Breathe, ‘I Hate My Shelf’, diretto dal noto regista svedese Andreas Nilsson (Kanye West, 2 Chainz, MGMT). Nilsson, conosciuto internazionalmente e famoso per il suo stile dinamico con grande sense of humor è collaboratore dei Röyksopp da lungo tempo, avendo lavorato in passato ai cortometraggi per gli album Junior, Senior, oltre al video di This Must Be It. I Hate My Shelf è un irresistibile video girato nel corridoio di un hotel, con una donna, un uomo e una mensola ruotante.

Sull’account Instagram dei Röyksopp è stato lanciato un filtro un filtro Breathe AR. Il filtro è stato sviluppato da Somewhere Systems, la web agency che ha creato la pagina web ‘Press R’.

IL PROGETTO

Profound Mysteries è un universo creativo espanso e un progetto concettuale offerto dai Röyksopp, con una serie di collaboratori audiovisivi.
L’1 gennaio 2022, i Röyksopp hanno lanciato il film (Nothing But) Ashes… e i fan sono stati incoraggiati a Press «R». Insieme al cortometraggio BJA diretto da Kasper Häggström è stato pubblicato un secondo brano musicale, The Ladder.

Un nuovo artefatto e un visualizer creato da Jonathan Zawada, ha dato vita alla musica. 
Il 2 febbraio, dopo l’anteprima di The Downfall by Marc Reisbig, è stato rivelato un altro capitolo con Impossible featuring Alison Goldfrapp, la prima voce umana ad essere inclusa nel progetto Profound Mysteries. 

Un terzo artefatto e visualizer hanno espanso la collezione. Il 22 febbraio è stato rilasciato un nuovo cortometraggio: The Conversation, del premiato regista Danese Martin De Thurah, già collaboratore dei Röyksopp  (Do It Again and What Else Is There), seguito da ‘This Time, This Place’ con la voce della regista Beki Mari.

GUARDA IL VIDEO

WEB & SOCIAL 

Press R | Facebook | Twitter | Instagram

Related Posts