ROSHELLE: il nuovo singolo “Tutti Frutty”

ROSHELLE: il nuovo singolo “Tutti Frutty”

Esce “Tutti Frutty”, il nuovo singolo di ROSHELLE per la prima volta in italiano, prodotto da DON JOE

“Tutti Frutty è la mia prima storia in italiano.
Ho scritto molte canzoni in questo periodo e Tutti Frutty è la fotografia più nitida di quello che sto vivendo oggi.
Tutti Frutty è un flusso di coscienza, è nata di getto e non ho mai rivisitato il testo. È un viaggio nella mia mente tra Milano, la mia stanza, l’America e Napoli. Parla di musica e di cosa vedono i miei occhi da 22enne.
Tutti Frutty, la prima storia è stata scritta.”

Come descrivere “Tutti Frutty” in uscita oggi, mercoledì 24 ottobre, in radio e in digitale? Facile: l’essenza di Roshelle supportata da un super beat prodotto da Don Joe.

Don Joe non ha bisogno di presentazioni, membro fondatore e produttore dei Club Dogo, rapper e dj, ha prodotto hit per tantissimi artisti della scena italiana, da Marracash a J-Ax, da Fabri Fibra a Emis Killa,  conquistando successivamente anche la scena internazionale lavorando per artisti del calibro di Grand Agent, Infamous Mobb, Cassidy e tanti altri.

L’incontro con Roshelle, è stato una scintilla che ha scaturito la complicità artistica dei due, che si sono messi subito all’opera lavorando a differenti tracce.

Il primo “frutto” di questa collaborazione è appunto “Tutti Frutty”, che vede una Roshelle inedita, in una canzone totalmente in italiano e napoletano, omaggio quest‘ultimo alle sue radici partenopee.

 

www.instagram.com/ roshellemusic

Related Posts